Zaino DEUTER COMPACT EXP 12 mod. 2012

albym70

Biker popularis
24/4/12
66
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti.
Anch'io possiedo lo stesso zaino EXP 12. Vorrei chiedere a chi ha comprato la sacca d'acqua quale modello mi consiglia. Pensavo ad un modello da 2 litri.
Cosa ne pensate? Certo che quella Deuter non costa poco!!!
Un'altra domanda per Denab82, posso chiederti dove hai trovato la custodia per la macchina fotografica?
Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ quella che va precisa è la deuter da 2 litri, io ho anche quella da 3 litri ed entra anche piena (senza usare il gancio superiore in velcro)
 

GunnyHighway

Biker novus
7/9/12
5
0
0
cagliari
Visita sito
ma come è possibile che un Compact EXP 10SL abbia una differenza di prezzo di solo 10 € rispetto al compact exp 12

consigli su dove comprarla assieme a una sacca buona?

la source non c'è più da deca e poi io non l avrei vicino dovrei sempre spendere per farmela spedire :(
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ma come è possibile che un Compact EXP 10SL abbia una differenza di prezzo di solo 10 € rispetto al compact exp 12

consigli su dove comprarla assieme a una sacca buona?

la source non c'è più da deca e poi io non l avrei vicino dovrei sempre spendere per farmela spedire :(




La differenza è solo un pò di materiale; gli altri costi sono uguali per cui la differenza di prezzo contenuta è normale.

Se cerchi su ebay trovi lo zaino senza problemi dai venditori tedeschi ( fai la ricerca in Europa ); il prezzo a cui lo vendono è di 69 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo