Zaino Deuter: Compact 12 exp, Race X, o Race exp

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
La sacca non si accartoccia: sulla stecca di chiusura è presente un foro che viene usato per appenderla allo zaino tramite una linguetta velcro; ovviamente se hai una tasca specifica per la sacca idrica non c'è problema in quanto la sacca, oltre a essere appesa, calza perfettamente alla tasca.
Parlavo di possibile accartocciamento se usata in zaini senza predisposizione.
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
grazie....e questo, oltre al fatto che cmq per qualsiasi problema perdita avere una tasca sperata potrebbe essere una buona cosa, è il motivo che forse mi farà propendere per la compact exp 12

Guarda ti posso dire tranquillamente che io ce l'ho e non ho problemi di sorta, lo riprenderei al volo. Ha tutto quel che serve, agganci per protezioni e caschi (anche inegrale) e lo spazio necessario a una giornata di mtb, ovvio che se vuoi stare via la notte serve uno zaino più capiente, anche se in taluni posti potrebbe anche bastare questo, un completo di ricambio, da mangiare, bere gli attrezzi e qualcosa d'altro ci sta, il resto volendo ce lo leghi ;)
 

curmisagos

Biker serius
10/4/14
100
0
0
Visita sito
grazie mille...avete spazzato via i piccoli dubbi.adesso vedo se lo trovo in qualche negozio fisico altrimenti mi butto online, anche se da quello che vedo non mi pare si risparmi dal prezzo di listino
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
A parte la scelta del modello, io sarei un po' più in dubbio circa la capacità.
Possiedo un Deuter Cross Bike (non l'ultimo modello) da 18L e ci sono diverse situazioni in cui gradirei una misura leggermente più grande.

Se ci metti la sacca idrica da 2L, già così ti sei giocato un po' di volume.

Per il resto, sono ottimi zaini, ben progettati, resistenti e completi.




Misura più grande ?? :nunsacci:
Per metterci cosa ?? :nunsacci:
se ogni volta che usciamo hai sempre lo zaino vuoto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Comunque sten vuoi mettere? Meglio prendersi un trolley e legarlo dietro alla biga, almeno se decidi di portarti la griglia, le salamelle, le sedie sdraio hai qualcosa in più di spazio.. io prevederei anche un porta pacchi per portarmi dietro una city bike, metti che arrivato su c'è pianura e mi voglio fare un giro evito di girare con la full con attaccato dietro il trolley con dentro la griglia e le salamelle

:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
É proprio questo il punto: non ci metto nulla.... Ed é già pieno/gonfio!!
Pensa se ci mettessi anche le cose necessarie... :hahaha:



Il mio è gonfio... non il tuo :smile::smile::smile:

Di solito NON hai: camera di riserva, multitools, pompa, protezioni, pronto soccorso, viveri...

Hai giusto la borraccia e una giacca leggera se per caso piove.... :spetteguless:

Con uno da 5lt ti avanzerebbe spazio :smile::smile::smile::smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Comunque sten vuoi mettere? Meglio prendersi un trolley e legarlo dietro alla biga, almeno se decidi di portarti la griglia, le salamelle, le sedie sdraio hai qualcosa in più di spazio.. io prevederei anche un porta pacchi per portarmi dietro una city bike, metti che arrivato su c'è pianura e mi voglio fare un giro evito di girare con la full con attaccato dietro il trolley con dentro la griglia e le salamelle



Ecco un'ampia scelta :duello::duello::duello:
 

Allegati

  • ScreenShot232.jpg
    ScreenShot232.jpg
    41,9 KB · Visite: 12
  • ScreenShot233.jpg
    ScreenShot233.jpg
    56,9 KB · Visite: 11
  • ScreenShot247.jpg
    ScreenShot247.jpg
    26,9 KB · Visite: 12

gigioffroad

Biker novus
21/9/12
4
11
0
Pavullo
Visita sito
Ciao, appena preso e provato il Race EXP Air, ai solo rete al contatto con il corpo e non sudi, sulle spalle non sembra neanche di averlo, trovato online a 77€ spese di spedizione comprese.
In merito alla sacca idrica ho voluto aspettare in quanto metto gli attrezzi sotto la sella e nello zaino ed uso le borracce che costano molto meno rispetto ad essa e non sono poi così scomode in quanto si deve comunque mollare il manubrio per bere da entrambe.
Buon acquisto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo