Zaino Deuter: Compact 12 exp, Race X, o Race exp

curmisagos

Biker serius
10/4/14
100
0
0
Visita sito
guarda i dettagli al link che hai messo tu.
Gli altri hanno solo una imbottitura rigida che separa la schiena dallo zaino. L'exp invece he uno schienale in rete che ti separa la schiena dallo zaino.
ciao

ma tu lo hai l'air? posso chiederti una cosa? il doppio schienale, quando lo zaino è un po' vuoto, non fa si che lo zaino si pieghi un po' su stesso?ho come la sensazione che essendo due "corpi" separati questo possa avvenire facilmente
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Ciao, sto cercando anch'io uno zaino su 12/15 L il Compact EXP 12 mi piace molto, però sto valutando anche il mule nv e il hawg nv. Principalmento lo vorrei usare per giri brevi 2-3 ore e per giri in montagna quindi al massimo metterei: giacca, Kway, manicotti-gambali, guanti, atrezzi, pompa, camera, mini kit pronto soccorso, panino, maglia di ricambio ed eventualmente ginocchiere morbide, con il Compact EXP 12 con sacca idrica piena che dite ci sta tutto o è un po stretto?
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Ciao, sto cercando anch'io uno zaino su 12/15 L il Compact EXP 12 mi piace molto, però sto valutando anche il mule nv e il hawg nv. Principalmento lo vorrei usare per giri brevi 2-3 ore e per giri in montagna quindi al massimo metterei: giacca, Kway, manicotti-gambali, guanti, atrezzi, pompa, camera, mini kit pronto soccorso, panino, maglia di ricambio ed eventualmente ginocchiere morbide, con il Compact EXP 12 con sacca idrica piena che dite ci sta tutto o è un po stretto?

Io nel compact exp 12 ci porto ginocchiere lunghe, casco integrale, panini, attrezzi, 3 litri di sacca idrica, multitool, kway, cambio per eventuale sudorazione, i guanti li ho addosso (!?!?!?), pompetta, camera copertone (se so che può servire..) qualche cosa di pronto soccorso, cartine, ipad e più o meno basta direi, qualchea barretta energetica e fine... E ho ancora spazio...
 

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito

Marko78

Biker serius
21/2/13
274
0
0
Chiusa di Pesio
Visita sito
Allora adesso aspetto riscontro postconsegna :celopiùg:

Arrivato questa mattina, sono rimasto piacevolmente sorpreso me lo aspettavo molto più ingombrante invece è molto compatto. Ho provato a inserire la sacca idrica da 2 litri e mi sembra molto spazioso, direi che sono molto soddisfatto, adesso manca solo la prova sul campo ma dovrò aspettare il fine settimana :-)
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Arrivato questa mattina, sono rimasto piacevolmente sorpreso me lo aspettavo molto più ingombrante invece è molto compatto. Ho provato a inserire la sacca idrica da 2 litri e mi sembra molto spazioso, direi che sono molto soddisfatto, adesso manca solo la prova sul campo ma dovrò aspettare il fine settimana :-)

Hai visto vero che con la cerniera che fa il giro di tutto lo zaino puoi espanderlo? Si é compatto e non sbilancia troppo il peso...
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
Arrivato questa mattina, sono rimasto piacevolmente sorpreso me lo aspettavo molto più ingombrante invece è molto compatto. Ho provato a inserire la sacca idrica da 2 litri e mi sembra molto spazioso, direi che sono molto soddisfatto, adesso manca solo la prova sul campo ma dovrò aspettare il fine settimana :-)

Si l'ho vista, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'areazione sullo schienale, ma non sono mai morto di caldo con quello che uso adesso che mi sta appiccicato quindi immagino vada meglio

Io sudo pochissimo con quello zaino, poi é ovvio, non avendolo suderesti ancora meno...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo