Zainetto idrico e borraccie nuovi: che odoraccio!!

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

huponz

Biker superioris
Come fate ad eliminare il gusto 'plastica fusa' detto anche 'so più cancerogeno de una stecca de malboro' :smile: dalle bozze nuove??

io ho provato di tutto ma proprio non sparisce certe volte :azz-se-m: e finisco per prendere su la vecchia borraccia di cui non si vedono neanche + le scritte

Saku

Biker tremendus
3/20/04
1,027
0
0
Visit site
acqua e bicarbonato in abbondante quantità un giorno intero.............dovrebbe sparire.

ciauuuuuuuuu o-o

tulas

Biker urlandum
6/8/04
531
0
0
Milano
Visit site
e per togliere invece quel profumo di isotonici consumati che si sono attaccati alle pareti del sacchetto dovute allusura?? Sempre con il bica?

o-o

Fil

Biker velocissimus
10/31/03
2,492
1
0
Modena
Visit site
Io sulla borraccia ho usato acqua e limone, e la puzza è sparita. Ma poi e tornata. A forza di limoni, ho buttato via la borraccia e sono tornato a quella vecchia, che non puzzava neanche da nuova.

Paolino

Biker forumensus
11/23/02
2,237
0
0
58
Valdelsa senese
Visit site
Ho letto su tecno MTB che le pastiglie per le dentiere vanno benissimo anche per pulire e disinfettare le sacche del "cammello"...voglio provare,devo solo trovare dove le tiene mia nonna... %$))

drlove

Biker infernalis
12/20/02
1,818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visit site
Per le borracce di plastica se la si lava in lavastoviglie dovrebbe sparire l'odore, per gli zaini credo ci siano dei prodotti apposta.
Personalmente il mio anche da nuovo non puzzava......

lucabona

Biker celestialis
5/22/04
7,049
7
0
54
Bergamo
Visit site
Bike
Bianchi Ethanol FST
Paolino said:
...devo solo trovare dove le tiene mia nonna...
...azz, ho sbagliato a leggere e invece di usare le pastiglie per la dentiera ci ho messo la dentiera di mia nonna... è grave?

lucabona

Biker celestialis
5/22/04
7,049
7
0
54
Bergamo
Visit site
Bike
Bianchi Ethanol FST
Enrico said:
lucabona said:
Paolino said:
...devo solo trovare dove le tiene mia nonna...
...azz, ho sbagliato a leggere e invece di usare le pastiglie per la dentiera ci ho messo la dentiera di mia nonna... è grave?

Bè se era pulita no.......un po' di effetto della pastiglia potrebbe rilasciarlo..... :smile:

ciao ciao

mmm, dunque... la sera prima aveva mangiato una peperonata, che siano quelle le cosine rosse che galleggiano?

Classifica mensile dislivello positivo