Zainetto idrico e borraccie nuovi: che odoraccio!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
acqua e bicarbonato in abbondante quantità un giorno intero.............dovrebbe sparire.


ciauuuuuuuuu o-o
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
e per togliere invece quel profumo di isotonici consumati che si sono attaccati alle pareti del sacchetto dovute allusura?? Sempre con il bica?

o-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Io sulla borraccia ho usato acqua e limone, e la puzza è sparita. Ma poi e tornata. A forza di limoni, ho buttato via la borraccia e sono tornato a quella vecchia, che non puzzava neanche da nuova.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Ho letto su tecno MTB che le pastiglie per le dentiere vanno benissimo anche per pulire e disinfettare le sacche del "cammello"...voglio provare,devo solo trovare dove le tiene mia nonna... %$))
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Per le borracce di plastica se la si lava in lavastoviglie dovrebbe sparire l'odore, per gli zaini credo ci siano dei prodotti apposta.
Personalmente il mio anche da nuovo non puzzava......
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Enrico ha scritto:
lucabona ha scritto:
Paolino ha scritto:
...devo solo trovare dove le tiene mia nonna...
...azz, ho sbagliato a leggere e invece di usare le pastiglie per la dentiera ci ho messo la dentiera di mia nonna... è grave?

Bè se era pulita no.......un po' di effetto della pastiglia potrebbe rilasciarlo..... :smile:

ciao ciao

mmm, dunque... la sera prima aveva mangiato una peperonata, che siano quelle le cosine rosse che galleggiano?
 

Classifica mensile dislivello positivo