Yt jeffsy al 27

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti, sto aspettando la mia nuova yt jeffsy al two in taglia XL. Ordinata , pagata ed attesa per dopo il 20 agosto prossimo. Conservo le mail di conferma e stima consegna..... oggi, leggo sul sito yt che la consegna per quella bici in quella taglia è magicamente diventata l'8/11/2017...!!!???!!! Un incubo che diviene realtà mi dico! Poi penso che lo stock previsto in cosegna ad agosto sia già esaurito....( è la speranza che forse vuol darsi una risposta ). Niente, mi chiedevo se ci fosse qualcuno nella stessa situazione che magari sa qualcosa. Il servizio customer care tanto presente nel periodo pre/post bonifico è da ieri che tace.......... tremo nonostante un agosto di fuoco... grazie
 
  • Mi piace
Reactions: valeduke

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.737
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io posso dirti che con YT ho avuto riscontri positivi e se hai ordinato quando era disponibile signifca che per i nuovi ordini la data di consegna è quella che vedi sul sito. Comunque se scrivi a YT per chiarimenti credo che ti rispondano velocemente .
 
  • Mi piace
Reactions: MAITREYA

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ciao a tutti, sto aspettando la mia nuova yt jeffsy al two in taglia XL. Ordinata , pagata ed attesa per dopo il 20 agosto prossimo. Conservo le mail di conferma e stima consegna..... oggi, leggo sul sito yt che la consegna per quella bici in quella taglia è magicamente diventata l'8/11/2017...!!!???!!! Un incubo che diviene realtà mi dico! Poi penso che lo stock previsto in cosegna ad agosto sia già esaurito....( è la speranza che forse vuol darsi una risposta ). Niente, mi chiedevo se ci fosse qualcuno nella stessa situazione che magari sa qualcosa. Il servizio customer care tanto presente nel periodo pre/post bonifico è da ieri che tace.......... tremo nonostante un agosto di fuoco... grazie

Nulla è impossibile, magari è arrivata una partita di telai difettati, però sono più propenso a pensare, come dice anche marpa, che la data sul sito sia valida solo per i nuovi ordini. Vedrai che lunedì ti risponderanno comunque...
 
  • Mi piace
Reactions: MAITREYA

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Stessa cosa accaduta a me con la mia Capra.
Ordinata, pagata e ricevuto le varie mail di conferma.
Sul sito dopo un paio di giorni la disponibilità era slittata dai primi di dicembre al nuovo anno.
Il corriere ha suonato a casa mia il 24 novembre quindi in anticipo rispetto ai tempi indicati. Anche se sul sito riportano la disponibilità ad un giorno "X", tempo che gli arrivino i vari componenti ed effettuino il montaggio, poi spediscono, quindi la data è veramente indicativa.

Stai tranquillo :wink;

Se lo leggete, l'ho inviato...
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Stessa cosa accaduta a me con la mia Capra.
Ordinata, pagata e ricevuto le varie mail di conferma.
Sul sito dopo un paio di giorni la disponibilità era slittata dai primi di dicembre al nuovo anno.
Il corriere ha suonato a casa mia il 24 novembre quindi in anticipo rispetto ai tempi indicati. Anche se sul sito riportano la disponibilità ad un giorno "X", tempo che gli arrivino i vari componenti ed effettuino il montaggio, poi spediscono, quindi la data è veramente indicativa.

Stai tranquillo :wink;

Se lo leggete, l'ho inviato...

Ciao, intanto grazie per la testimonianza diretta. Poi aggiungo che finché si tratta di pochi gg passi ma se davvero la consegna slittase a tre mesi dopo , una volta pagato e ricevuto conferme su date ecc, sarebbe uno scandalo. Chi compra una bici a luglio per vedersela consegnare a novembre? Ti trovi in mano un mezzo " dell'anno scorso"... Comunque voglio davvero pensare che lo stock in cui era compresa la mia sia già andato fulminato e la nuova data sia per gli ordini successivi... o almeno lo voglio pensare. Ho già comprato ruote, forcella e mozzi boost, prenotato vacanza in bici... se fosse come temo mi sparo, prima che lo faccia mia moglie...
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
P.S. per queste domande c'è anche un topic apposito in sezione YT -> https://www.mtb-mag.com/forum/threads/ordine-di-una-nuova-yt-acquisto-pagamento-spedizione.334190/



e, tanto per essere preciso, la jeffsy non è una enduro :-)

Ciao, grazie, info molto utili... per dovere di cronaca, anche perché non sarebbe corretto lamentarsi e poi non ritrattare, ho appena ricevuto mail da dhl de che comunica l'affidamento del pacco. Quindi ,in teoria, una settimana prima rispetto alla data prevista dal contratto. Dopo poco ricevo pure mail dal servizio clienti yt che mi rassicura che la data di spedizione è quella concordata, ovvero il 16/08.... Sorrido, perché a sto punto capisco che:
primo posso tranquillizzarmi che la bici arriverà presto, secondo credo di avere info più aggiornate io rispetto all'assistenza..... Ora spero di riuscire comunque a tracciare il pacco anche in Italia, perché dover aspettare giorni e giorni senza data con sto caldo!!!.... Inoltre devo fare la magia di non farmi sgamare dalla moglie..
 
  • Mi piace
Reactions: Dn73 and meti

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
@MAITREYA e bravo....poi mi aspetto di vederla dal vivo !
@meti hai ragione ...non è un enduro, ma "lei" non lo sa :)))

Ciao @Dn73 !!!!! Appena arriva ci facciamo un giro in coppia che manco i chips!!...
Sul fatto di essere enduro, enduro racing, free ride, dh e via dicendo, il confine è così labile che le etichette "non si apiccicano proprio "... Un anno fa ero al bike park di Prato Nevoso con una gt sanction preparata da mondiale e solo giù alla seggiovia riuscivo a raggiungere un ragazzino con una FRONT ( lo giuro!!!) per dirgli " ...però non è un'enduro questa...."....
 
  • Mi piace
Reactions: Dn73

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti. Intanto confermo che la bici è arrivata nei termini previsti. Posso ricominciare a dormire...... Poi chiedevo: sapete se la jeffsy è compatibile con il guidacatena isgc 05? Grazie
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao a tutti. Yt mi conferma che il telaio jeffsy è compatibile con il guidacatena isgc 05, quindi rispondo da solo alla mia domanda sperando di essere, eventualmente, utile ad altri. Poi chiedevo: vorrei montare un bash sulla mia jeffsy, e vorrei sapere se qualcuno lo avesse già fatto. Non vorrei interferisse col deragliatore che mi appare estremamente vicino. Si può spostare un po'? Domanda puerile credo, denota poca conoscenza della zona trasmissione effettivamente. Grazie.
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ciao,
Ho letto cha la taglia e' una XL.
Quanto sei alto?

Poi dipende dai gusti comunque. .. io che " da catalogo " sono a cavallo tra le misure ( L/XL) preferisco stare comodo piuttosto che stretto. Poi leggendo qua e la che la jeffsy ha un orizzontale virtuale non lunghissimo non ho più avuto dubbi. Ultimo ma forse più importante, ho avuto la fortuna di vederla dal vivo in taglia L dall'amico @Dn73, persona gentilissima qui del forum!!!! Comunque, bike divertentissima, arrampica che è un piacere, scende amcora meglio.. unico freno........il biker ( nel mio caso almeno)..... buona scelta
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Tanto x tirarsela un po'..... anzi x tirarsela tanto.... gran bella bici, divertentissima! Grazie ancora all'amico @Dn73 che mi ha permesso di vederla prima dell'acquisto!!!
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Tanto x tirarsela un po'..... anzi x tirarsela tanto.... gran bella bici, divertentissima! Grazie ancora all'amico @Dn73 che mi ha permesso di vederla prima dell'acquisto!!!
Haha e da dove spunta quel ammortizzatore?
Quindi ha cambiato anche forca e ruote?
Bici della settimana subito! !!!
Io sto pensando di cambiare cerchi per passare ad un canale più largo. ..poi vediamo se portare la Pike a 160.
Cmq si ...gran mezzo. Sono sempre più convinto di aver centrato bici.
Ben contento che anche tu ne sia soddisfatto!
 
  • Mi piace
Reactions: MAITREYA

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Haha e da dove spunta quel ammortizzatore?
Quindi ha cambiato anche forca e ruote?
Bici della settimana subito! !!!
Io sto pensando di cambiare cerchi per passare ad un canale più largo. ..poi vediamo se portare la Pike a 160.
Cmq si ...gran mezzo. Sono sempre più convinto di aver centrato bici.
Ben contento che anche tu ne sia soddisfatto!

Yari boost da 160 , ruote industry nine trail 245 , ammo cane creek trasformato in metrico da un tecnico andreani.... L'unica zavorra è il rider...
 

ilBiond0

Biker novus
29/9/17
4
0
0
38
Zurigo
Visita sito
Bike
Ghost EBS Pro 2012
Ciao.... Sono molto vicino all'acquisto della Jeffsy, ma ho qualche dubbio finale. Per curiosità: che allestimento avete scelto?
Mai avuto dubbi tra 27.5 e 29? Se si, perché avete scelto la 27.5?
@Dn73 mi pare di capire che tu hai la L; quanto sei alto?

Grazie in anticipo.

Sent from my ONEPLUS A5000 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo