yt industries tues dh - Noton FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
in polacchia qualcuno già se la guarda da vicino

p4pb10799651.jpg
 

alex-kona98

Biker novus
8/7/11
35
0
0
cerro maggiore
Visita sito
1 domanda per chi ha già la bici: sulla forka 380 la regolazioni del ritorno comprende 2 rotelle 1 per le alte e 1 per le basse??
a me gira solo quella più esterna (quella rossa) ma quella interna (grigia) è bloccata.è già così o è un difetto??
grazie
 
Finalmente qualcosa si muove tracking 40% 16:44 Osterweddingen....

per domani arriva o dovrò aspettare a Mercoledì?

Secondo me, attendila per Mercoledì! In questo modo, non dovesse arrivarti domani, non avrai ulteriori giramenti di scatole... :medita:

1 domanda per chi ha già la bici: sulla forka 380 la regolazioni del ritorno comprende 2 rotelle 1 per le alte e 1 per le basse??
a me gira solo quella più esterna (quella rossa) ma quella interna (grigia) è bloccata.è già così o è un difetto??
grazie

Si, c'è un registro per alte ed uno per basse! Io sinceramente non ho ancora agito su quelli, mi sono limitato al precarico per il momento (vado a step)! Ma non gira? Adesso mi fai venire un dubbio... Appena ho tempo controllo!

Arrivataaaaaaaaaaaaaaa

O ma quanto cazzo è bella rispetto alle fotooooo!!!

Questa è la prima cosa che ho detto anche io! Super! :il-saggi:


Comunque... Chi ha già fatto un'uscita con la bimba? Come vi trovate?
Io sono davvero molto soddisfatto!! Sarà l'effetto "nuovo giocattolo", ma mi ha dato confidenza già dai primi metri, precisa ed è una goduria nei salti; non vedo l'ora di approfondire la conoscenza! :pirletto:

Ecco un paio di foto dall'uscita di domenica:

16c2q8z.jpg


250hwso.jpg


PS: Quando apriranno i BP e riuscirò a portarmi dietro qualche amico/a con la passione per la fotografia, arriveranno anche le foto belle (e magari in action!)! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
io ho appena ordinato la protezione preformata per la tues alla fine.. ne parlano bene anche qui http://enduro-mtb.com/en/brit-bits-invisiframe-frame-protection/
e qui http://factoryjackson.com/2013/04/24/review-invisi-frame-bike-protection/#.U0QGUfl_vzL
usano questa pellicola preformata della 3m http://www.3mventureshield.co.uk/what-is-it/

pensavo di poter evitare tranquillamente di spendere 80 euro per della pellicola trasparente ma ogni volta che passo in garage e penso "quanto cazzo è bella?!?!", il pensiero successivo va agli svoli sui crozzi che si farà..

poi sul bianco i segni sono davvero brutti.. quella forca la vedo davvero male..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi,buonasera e con le scuse per la intromissione,
preliminarmente :prost: per i vostri recenti acquisti ed un augurio vivissimo di pronta goduria a tutti sui vostri mezzi ,domanda visto che state argomentando cio' che a me interesserebbe :
....ma la pellicola e' fustellata(preformata) solo su invisiframe.co.uk
io in effetti mi sono scambiate delle mail e mi hanno cosi' gentilmente risposto assicurandomi che non ingiallisce e non si stacca ,sullo spessore un po' imprecisi a dire il vero ,non ho capito pero' se si puo' pagare con paypal.
Qualcuno che la ha ordinata e la ha gia' ricevuta mi dettaglia qualcosa in piu' cortesemente ? Se la acquisto ,eventualmente ,e' per rifare la protezione al mio demo8 .
Grazie e ciao a tutti .
 

Classifica mensile dislivello positivo