yt industries tues dh - Noton FR

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
ciao a tutti,vorrei comprare una tues 2.0 pro , sull'indicazione della disponibilità mettono per la settimana 19, ovvero maggio/giugno se non sbaglio, ma è relativa alla data di ordinazione o se per esempio la ordino nella settimana 15 arriva comunque per la settimana 19 ? gran bel mezzo comunque

Si riferisce alla data di acquisto

quindi devi aspettare 19 settimane

cmq prova a mandare una mail YT cosi ti sapranno dire i tempi esatti!!!
 

zaibatus

Biker novus
14/1/13
8
0
0
Visita sito
ook, grazie per il chiarimento..
sarà una lunga attesa, ora devo solo decidermi a ordinarla !!
qualche acquirente di yt sa per caso se i tempi indicati sono generalmente rispettati o c'è il rischio che passi l'estate con la bava alla bocca ?
 

kite73

Biker popularis
4/5/11
50
0
0
milano
Visita sito
Scusate ma la Tues 2.0 Comp la forca puoi scegliere la durezza della molla, ho ti chiedono il peso e te la danno in base a quello, ho hanno le medie di serie, grazie ragazzi,
 

zaibatus

Biker novus
14/1/13
8
0
0
Visita sito
non mi è molto chiaro il pagamento.. è possibile pagare tutto anticipatamente oppure si può pagare un acconto subito e poi il tutto 2 settimane prima della consegna giusto ? per la taglia essendo io 1,74 e a cavallo tra S e M cosa mi consigliereste ?
 

zaibatus

Biker novus
14/1/13
8
0
0
Visita sito
Chi mi da una delucidazione sui metodi di pagamento ? se la bici è disponibile per la settimana 19 devo pagar subito o aspettare che sia presente in magazzino ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo