yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...allora...ecco la verifica del peso
...la mia dalla versione originale differisce per :
...pedali, sella e tubosella
...per una diminuzione del peso pari a circa 400 gr in tutto
...ho aggiunto poi mezzo Kg di lattice ...250 per ruota
( lo sò...ho esagerato con il lattice :hahaha: )
...risultato 17,2
...peccato per il lattice sennò stavo sotto i 17 :spetteguless:

315650_10151183211678926_2105554990_n.jpg
 

FoR

Biker novus
2/9/07
25
0
0
Molinella (BO)
Visita sito
Grande!!!

io ho scelto, la LTD sarà la mia prossima dh, anche perché ho visto che le mtb linea gravity del 2013 subiranno una aumento dell'ordine di 100 euro, tranne la Noton 2.0 che il rincaro è di 200 euro

quindi a questo punto per 400 euro di differenza mi compro un mezzo che ne vale più o meno 6000

Prossimamente mando una mail a yt per delucidazioni sul peso giusto per scassarli i maroni

ma l'aumento è dovuto a qualche cambiamento/aggiornamento componenti? o tanto vale comprare adesso?
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
ma l'aumento è dovuto a qualche cambiamento/aggiornamento componenti? o tanto vale comprare adesso?

Qualche aggiornamento / cambiamento ci potrebbe essere, ma considera che le nuove mtb verranno presentate tra gennaio, febbraio e se non vuoi attendere fino a luglio e passa per avere la tua biga ti conviene prenderla adesso.

Male che ti vada te la consegnano per Aprile, però almeno te la godi tutta l'estate, in più hai la componentistica 2013 e spendi 100 euro meno.

Se non hai fretta invece aspetta magari qualche piccola novità la tirano fuori, oltre alle nuove colorazioni

Ciao
 

FoR

Biker novus
2/9/07
25
0
0
Molinella (BO)
Visita sito
Qualche aggiornamento / cambiamento ci potrebbe essere, ma considera che le nuove mtb verranno presentate tra gennaio, febbraio e se non vuoi attendere fino a luglio e passa per avere la tua biga ti conviene prenderla adesso.

Male che ti vada te la consegnano per Aprile, però almeno te la godi tutta l'estate, in più hai la componentistica 2013 e spendi 100 euro meno.

Se non hai fretta invece aspetta magari qualche piccola novità la tirano fuori, oltre alle nuove colorazioni

Ciao

luglio?? azz....
grazie per le info..
 

tofet

Biker novus
18/5/10
37
0
0
Lucca
Visita sito
:spetteguless: psss

Vi chiedevate perchè dell'aumento di peso???

Solo col passaggio da UST a camera aumenta ben 100 gr a copertone + se ci mettono una camera Freeride Maxxis son altri 300 gr a camera..
300+300+100+100 = 800 gr

Penso che se il resto dei componenti pesano pressochè uguali a quelli 2012 l'aumento pubblicato sia dovuto a questa modifica..

Cmq non starei troppo a questionare sul peso... Ora su una bici del genere vorrete farmi credere che qualcuno si accorge di 6-700 grammi in più??? ;-)

Io nemmeno di 2 kg in più mi accorgerei... :-)
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
:spetteguless: psss

Vi chiedevate perchè dell'aumento di peso???

Solo col passaggio da UST a camera aumenta ben 100 gr a copertone + se ci mettono una camera Freeride Maxxis son altri 300 gr a camera..
300+300+100+100 = 800 gr

Penso che se il resto dei componenti pesano pressochè uguali a quelli 2012 l'aumento pubblicato sia dovuto a questa modifica..

Cmq non starei troppo a questionare sul peso... Ora su una bici del genere vorrete farmi credere che qualcuno si accorge di 6-700 grammi in più??? ;-)

Io nemmeno di 2 kg in più mi accorgerei... :-)

Ottimo MISTERO SVELATO!!!
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
:spetteguless: psss

Vi chiedevate perchè dell'aumento di peso???

Solo col passaggio da UST a camera aumenta ben 100 gr a copertone + se ci mettono una camera Freeride Maxxis son altri 300 gr a camera..
300+300+100+100 = 800 gr

Penso che se il resto dei componenti pesano pressochè uguali a quelli 2012 l'aumento pubblicato sia dovuto a questa modifica..

Cmq non starei troppo a questionare sul peso... Ora su una bici del genere vorrete farmi credere che qualcuno si accorge di 6-700 grammi in più??? ;-)

Io nemmeno di 2 kg in più mi accorgerei... :-)

Ma le ruote non sono UST? O.o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
eh lo so....ma mi piace cambiare, provare nuove esperienze, nuove emozioni !!!!
ahahahaha a parte gli scherzi, gran bella bici , ottima direi, ma veramente stancante, queste nuove geometrie moderne, tutto anteriore, non riesco ancora a digerirle...sono ancora per l'old style...
perchè allora non vendi il solo telaio tutto il resto è il top! non che il telaio non lo sia ma se ti paice cambiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo