yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Comunque qualcuno di voi ha visto il peso della nuova LTD? Cioè com'è possibile che con la forca ad aria che pesa quasi 800gr meno della Marzocchi la bici complessivamente pesi 1kg in più della vecchia LTD?
Cioè la danno per 17.2kg , la vecchia la davano per 16.2kg (E per la 2.0 normale 16.5).. Dov'è che prende così peso? Cerchi?

...la forca è a aria...vero...ma ha le dimensioni della forca che avevo nel CRF450 :-)
...il mono è diverso
...ruote complete diverse
...il peso non può essere uguale
...la mia dovrebbe essere 16,5...ma ho montato un altro tubosella e sella molto più leggeri
...la differenza "reale" tra i due modelli secondo mè si assesta tra i 500 e i 400 grammi
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
giusto, perchè la 2013 nn l'hanno montata tubeless??
i cerchi e13 cmq dovrebbero pesare anche meno dei MAvic..
PEr il cambio di escursione, nn vorrei dire una cagata, ma è possibile che l'abbiano aumentato per incrementare l'altezza del movimento centrale (che nella 2012 è molto basso) ?? che dite?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
La LTD 2013 con i pedali (altra chicca di quest'anno) LG-1+ pesa 17.6 che per una dh race è veramente poco!!

...la mia stà sotto i 17

470557_10150939293018926_102742480_o.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
...la forca è a aria...vero...ma ha le dimensioni della forca che avevo nel CRF450 :-)
...il mono è diverso
...ruote complete diverse
...il peso non può essere uguale
...la mia dovrebbe essere 16,5...ma ho montato un altro tubosella e sella molto più leggeri
...la differenza "reale" tra i due modelli secondo mè si assesta tra i 500 e i 400 grammi

Ma se la forca è finissima è 36mm :arrabbiat:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciauz ragassi a me sembra che i leveraggi mi sembrano un pò più grossi dalla foto nel 2o13...può esser?o è un'impressione mia?almeno guardando i fori
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
comunque oggi ho raidato con una coppia di tedeschi, qui sul Garda. Lui aveva una morewood che montava BOS sia davanti che dietro (e che mi ha detto essere stata un'edizione limitata dell'anno scorso, tipo la Tues LTD per capirci...) e mi ha confermato che le sospensioni BOS , soprattutto la forca, lavorano divinamente.
mi fido della sua parola xke correva nel team rocky mountain, e quindi ne sa...
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
comunque oggi ho raidato con una coppia di tedeschi, qui sul Garda. Lui aveva una morewood che montava BOS sia davanti che dietro (e che mi ha detto essere stata un'edizione limitata dell'anno scorso, tipo la Tues LTD per capirci...) e mi ha confermato che le sospensioni BOS , soprattutto la forca, lavorano divinamente.
mi fido della sua parola xke correva nel team rocky mountain, e quindi ne sa...

Grande!!!

io ho scelto, la LTD sarà la mia prossima dh, anche perché ho visto che le mtb linea gravity del 2013 subiranno una aumento dell'ordine di 100 euro, tranne la Noton 2.0 che il rincaro è di 200 euro

quindi a questo punto per 400 euro di differenza mi compro un mezzo che ne vale più o meno 6000

Prossimamente mando una mail a yt per delucidazioni sul peso giusto per scassarli i maroni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo