yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ok...4° assoluto :-)
...ma il dato più importante è che la bici "regge" :hahaha:

552527_10151117629018813_1616671830_n.jpg
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.848
2.751
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ha retto?

:-)

me lo chiedo anche delle altre, in reatà. Comunque questi girano per questo genere di gare con sospensioni durissime e questo aiuta alla grande!
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Io ho già deciso, prenderò la 2013 solo per le BOS :) Sperando di riuscire a ripiazzare la mia attuale a 2500€.. So che il prezzo al quale la ho pagata è ben poco più alto, però il valore di mercato è superiore.. Non credo che si trovino bici allestite come le nostre LTD a 2500€ usate 7-8 mesi ;)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Io ho già deciso, prenderò la 2013 solo per le BOS :) Sperando di riuscire a ripiazzare la mia attuale a 2500€.. So che il prezzo al quale la ho pagata è ben poco più alto, però il valore di mercato è superiore.. Non credo che si trovino bici allestite come le nostre LTD a 2500€ usate 7-8 mesi ;)

...se la vendi a pezzi ne ricavi di più e il telaio lo tieni per ricordo in soggiorno :spetteguless:
...forca 1000
...ruote 500
...cambio e freni 300
...guarnitura 200
...CCDB ???
...manubrio e altre cosuccie.... ???
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Io ho già deciso, prenderò la 2013 solo per le BOS :) Sperando di riuscire a ripiazzare la mia attuale a 2500€.. So che il prezzo al quale la ho pagata è ben poco più alto, però il valore di mercato è superiore.. Non credo che si trovino bici allestite come le nostre LTD a 2500€ usate 7-8 mesi ;)

...ah...e comunque...giallosai...dopo che arriva la nuova :smile: :smile: :smile:
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ciao a tutti

volevo sapere se qualcuno di voi possiede la yt tues dh 2.0 normale come si trova

Io sono intenzionato a comprarla ma vorrei aspettare quella del 2013 se esce, qualcuno di voi ha notizie in proposito

Grazie,
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ieri ho mandato una mail a yt e mi hanno detto che tra gennaio e febbraio presenteranno i

i nuovi modelli spero non sia una balla

Io volevo comprare la tues Ltd ma vedono la forcella ad aria ho lasciato perdere troppo

sbattimento le regolazioni e manutenzione di una forca ad aria.
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
Ieri ho mandato una mail a yt e mi hanno detto che tra gennaio e febbraio presenteranno i

i nuovi modelli spero non sia una balla

Io volevo comprare la tues Ltd ma vedono la forcella ad aria ho lasciato perdere troppo

sbattimento le regolazioni e manutenzione di una forca ad aria.

ehm....quella forca costa 1900 €.....se nn ti piace la rivendi e ti compri una fox 40 nuova....
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Sì i modelli rimangono quelli cambieranno le colorazioni ed eventuali aggiornamenti sui componenti

Per la forca è vero che costa un botto, ma sicuramente necessita di maggior attenzione rispetto ad un boxxer molto più facile da regolare e per la manutenzione gli cambi olio ed il gioco è fatto

Invece nella Bos ad aria gli cambio l'aria con quella di montagna che è meno inquinata (scherzo)
 

FoR

Biker novus
2/9/07
25
0
0
Molinella (BO)
Visita sito
Anch'io sarei interessato al modello "normale" dellta tues2.0 per la prossima stagione..
A tal proposito qualcuno di voi ha la taglia più grande di telaio (la L)? com'è? veste stretta?:nunsacci:
perchè sono alto 1.96m e vorrei sapere se potrebbe andare bene.. (ad esempio su gambler o voltage di taglia L ci sto un pò stretto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo