yt industries tues dh - Noton FR

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Infatti fino al 12.12.12 valuterò con attenzione il dafarsi,

Devo farmi una cultura su sta forcella ad aria

Il mio dubbio è solo sulla Bos ad aria perché gli altri componenti sono spettacolari

Questa forcella al momento per me rimane un incognita non ci sono articoli recenti in proposito, speriamo che qualcuno più informato di me mi faccia cambiare idea

Se poi mi dici che yt in base alla statura e peso mi regola la forcella e ammo ad hoc, ci posso credere relativamente basta vedere l anno scorso la forcella Marzocchi ho letto qui sul forum commenti negativi su come erano regolate
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Infatti fino al 12.12.12 valuterò con attenzione il dafarsi,

Devo farmi una cultura su sta forcella ad aria

Il mio dubbio è solo sulla Bos ad aria perché gli altri componenti sono spettacolari

Questa forcella al momento per me rimane un incognita non ci sono articoli recenti in proposito, speriamo che qualcuno più informato di me mi faccia cambiare idea

Se poi mi dici che yt in base alla statura e peso mi regola la forcella e ammo ad hoc, ci posso credere relativamente basta vedere l anno scorso la forcella Marzocchi ho letto qui sul forum commenti negativi su come erano regolate

Mah.. Ascolta parlandone in giro di BOS tutti mi dicono che è il TOP del TOP, superiore assolutamente a RockShox e alcuni mi dicono pure superiore a FOX.. Quindi.. Per la regolazione non è difficile.. Se prendi una Boxxer Race è facile regolarla hai 1 compressione e 1 ritorno che non funzionano :smile: (Scherzavo..) Comunque secondo me per 3000€ prenderei la LTD male che ti trovi rivendi la BOS e monti la forca che ti pare....................... Poi fai te....
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Fino al 12.12.12 ho ancora tempo per riflettere

Il mio era solo un dubbio non sulla qualità della forcella ma nella difficoltà delle regolazioni di un elemento volatile come l'aria visto che non sono esperto, anzi tutt'altro

penso però che siamo tutti d'accordo, che queste yt esteticamente sono avanti anni luce rispetto alle dirette concorrenti tedesche e non

Veramente belle e che prezzi!!!
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Fino al 12.12.12 ho ancora tempo per riflettere

Il mio era solo un dubbio non sulla qualità della forcella ma nella difficoltà delle regolazioni di un elemento volatile come l'aria visto che non sono esperto, anzi tutt'altro

penso però che siamo tutti d'accordo, che queste yt esteticamente sono avanti anni luce rispetto alle dirette concorrenti tedesche e non

Veramente belle e che prezzi!!!

No ma infatti io ti consigliavo prendi la LTD con le BOS, poi se hai paura di non riuscire a regolarle rivendi subito la forca a 1400€ (Che la piazzi in 2 giorni..) e ti compri una FOX o una Marzocchi e sei al posto ;)
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Farò così, ma prima di venderla la voglio provare per bene e sempre una forcella da 2 mila cucuzze

Spero di non essere l'unico a essere interessato alla Ltd, cmq i possessori della 2012 si trovano bene?
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
io, possessore della LTD 2012, mi trovo molto bene. E' una bici particolare, cattiva ogni tanto, va guidata....
Ti dirò la verità, appena vista la LTD 2013 mi ha lasciato indifferente....ora pian piano mi sta attizzando sempre piu... mai dire mai!!
Soprattutto mi piacerebbe provare una doppia ad aria!!!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
io, possessore della LTD 2012, mi trovo molto bene. E' una bici particolare, cattiva ogni tanto, va guidata....
Ti dirò la verità, appena vista la LTD 2013 mi ha lasciato indifferente....ora pian piano mi sta attizzando sempre piu... mai dire mai!!
Soprattutto mi piacerebbe provare una doppia ad aria!!!

Devo essere sincero quella del 2012 non mi piaceva il colore, questa bianca rossa e nera sembra più aggressiva in più c'è il manubrio e attacco diretto della ritchey, sella sdg che gli danno quel tocco di classe in più
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
manubrio e attacco Renthal semmai.... la Ritchey lasciamola ai xcountristi!!! :-))
Cmq io ne ho viste un sacco di LTD 2012, qui sul Garda o in giro nei bike park, di italiani e tedeschi.....non ho mai sentito NESSUNO scontento della scelta...
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
manubrio e attacco Renthal semmai.... la Ritchey lasciamola ai xcountristi!!! :-))
Cmq io ne ho viste un sacco di LTD 2012, qui sul Garda o in giro nei bike park, di italiani e tedeschi.....non ho mai sentito NESSUNO scontento della scelta...

Sì scusa volevo dire Renthal, spero solo che siano puntuali nelle consegne e non come quelle del 2012 troppo snervante l'attesa
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
mmmm.....su questo punto meglio essere pronti a tutto! cmq in teoria le danno in consegna x marzo, con le 2012 dicevano aprile.
Inoltre in teoria dovrebbero essere più preparati, perciò gestire meglio la situazione...
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
mmmm.....su questo punto meglio essere pronti a tutto! cmq in teoria le danno in consegna x marzo, con le 2012 dicevano aprile.
Inoltre in teoria dovrebbero essere più preparati, perciò gestire meglio la situazione...

Anche perché, se così non fosse commettere per due volte lo stesso errore dopo tutti i soldi che hanno fatto e da c.....i

stavolta rischierebbero il linciaggio gli bruciano la fabbrica
 

FoR

Biker novus
2/9/07
25
0
0
Molinella (BO)
Visita sito
ottimo, quello che volevo sentire!!
comunque hai ragione sull'acquisto della LTD..se il 12 12 ho soldi disponibili non ci penso 2 volte altrimenti continuo a raccimolare e ci penso a fine inverno..
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Comunque qualcuno di voi ha visto il peso della nuova LTD? Cioè com'è possibile che con la forca ad aria che pesa quasi 800gr meno della Marzocchi la bici complessivamente pesi 1kg in più della vecchia LTD?
Cioè la danno per 17.2kg , la vecchia la davano per 16.2kg (E per la 2.0 normale 16.5).. Dov'è che prende così peso? Cerchi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo