yt industries tues dh - Noton FR

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Dici?

Secondo me non è in garanzia in quanto ho toccato le regolazione e questi mi diranno che sono state le mie "manomissioni" a romperlo....

Ma scusa, le regolazioni sono fatte per essere "toccate", se si invalidasse la garanzia per quello allora sarebbe la fine! Qualche anno fa il mio mono si è aperto, pisciando fuori tutto l'olio, l'ho spedito e me lo hanno riparato senza fare nessuna domanda, e io avevo cambiato tutte le regolazioni possibili, alte e basse velocità, precarico molla, ritorno ecc. Puoi stare tranquillo.
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Ma scusa, le regolazioni sono fatte per essere "toccate", se si invalidasse la garanzia per quello allora sarebbe la fine! Qualche anno fa il mio mono si è aperto, pisciando fuori tutto l'olio, l'ho spedito e me lo hanno riparato senza fare nessuna domanda, e io avevo cambiato tutte le regolazioni possibili, alte e basse velocità, precarico molla, ritorno ecc. Puoi stare tranquillo.

Bah.. Ora sentiamo la YT come far per farmi valere la garanzia..
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Ma scusa, le regolazioni sono fatte per essere "toccate", se si invalidasse la garanzia per quello allora sarebbe la fine! Qualche anno fa il mio mono si è aperto, pisciando fuori tutto l'olio, l'ho spedito e me lo hanno riparato senza fare nessuna domanda, e io avevo cambiato tutte le regolazioni possibili, alte e basse velocità, precarico molla, ritorno ecc. Puoi stare tranquillo.

Comunque non intendevo aprire o chiudere normalmente, intendevo aprire o chiudere OLTRE limite le regolazioni.. ni potrà far male?
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Comunque non intendevo aprire o chiudere normalmente, intendevo aprire o chiudere OLTRE limite le regolazioni.. ni potrà far male?

Tipo avvitando o svitando i bulloni del Db forzandoli oltre il loro limite? Eeee, secondo me bene non gli hai fatto, in questo caso le cose forse cambiano un po...Ma poi perchè fare una cosa del genere?
 

jecket

Biker popularis
26/11/11
90
0
0
trentino
Visita sito
allora qualcuno ordina i forcellini!!!!
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
A proposito di forcellini...

DHL ha dato i numeri... ecco lo stato della spedizione: 20% a 5 minuti fa

forc-sped.jpg


mentre sono arrivati mezz'oretta fa, nel loro protettivissimo imballo/spedizione dal costo di ben 19 euro:

forc-imb.jpg


forc-b.jpg


'cci loro!!!
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
ok si puo fare!!! approposito comè va con il problema al ammo?? lo sistemano??
ti anno risposto da YT??

Per ora nessuna risposta, comunque ha pure smesso di uscire olio, ne saranno uscite 6-7 gocce.. Quindi non so cos'è stato.. Mi ha risposto Cane Creek dicendomi il dealer italiano e di contattarlo (che sarebbe pepi) invece da YT nessuna risposta purtroppo..
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Buonasera a tutti...:cucù:
Vabbè che ce la stiamo tutti godendo per i vari park... ma news dei vari piccoli inconvenienti??? Nessuno ha ricevuto risposta??? :nunsacci:
I carri asimmetrici devono essere asimmetrici? Se il CCDB fa pipì ma poca va bene lo stesso oppure? E se è oppure YT si prende carico del problema? I graffi sulla vernice, qualcuno aveva scritto anche per questo...
Tutto tace???
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Buonasera a tutti...:cucù:
Vabbè che ce la stiamo tutti godendo per i vari park... ma news dei vari piccoli inconvenienti??? Nessuno ha ricevuto risposta??? :nunsacci:
I carri asimmetrici devono essere asimmetrici? Se il CCDB fa pipì ma poca va bene lo stesso oppure? E se è oppure YT si prende carico del problema? I graffi sulla vernice, qualcuno aveva scritto anche per questo...
Tutto tace???

...ola :celopiùg:
...che fine abbiamo fatto! :smile: :smile: :smile:
...in realtà io non ne stò godendo come vorrei
...credo di usarla sabato a pranzo per provare le modifiche sulla compressione delle alte
...io non ho avuto nessuno dei problemi citati...per ora :medita:
...stò però per effettuare il cambio di corona da 38 a 34
...poi vi dico come mi son trovato

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo