yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ciao ragazzi...sono stato incasinato qualche giorno :specc:
...vi posto un paio di scatti del "battesimo" della mia LTD :-)

486491_337334546341328_15360628_n.jpg


528972_337334173008032_149194035_n.jpg


389033_337333693008080_655243235_n.jpg


409754_337334026341380_1716852175_n.jpg


388984_337334649674651_1064887044_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Ragazzi mi dite, ma io c'ho il CC che fa un rumore fastidiosissimo.. In pratica c'ho la molla che struscia contro il guscio di plastica che sta sopra il pezzo filettato dell'ammo, ma si può togliere secondo voi? O.o
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Ragazzi mi dite, ma io c'ho il CC che fa un rumore fastidiosissimo.. In pratica c'ho la molla che struscia contro il guscio di plastica che sta sopra il pezzo filettato dell'ammo, ma si può togliere secondo voi? O.o

Io l'ho tolto ma non credo sia quello il rumore che senti. Comunque l'ho inciso piano piano sul bordo e poi si è aperto facilmente
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ragazzi mi dite, ma io c'ho il CC che fa un rumore fastidiosissimo.. In pratica c'ho la molla che struscia contro il guscio di plastica che sta sopra il pezzo filettato dell'ammo, ma si può togliere secondo voi? O.o

...anche io credo che il rumore non sia quello
...anche il mio struscia parecchio ma non fa rumore

Io l'ho tolto ma non credo sia quello il rumore che senti. Comunque l'ho inciso piani piano sul bordo e poi si è aperto facilmente

...sotto come rimane?...puoi scattarci una foto ? :celopiùg:
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Io l'ho tolto ma non credo sia quello il rumore che senti. Comunque l'ho inciso piani piano sul bordo e poi si è aperto facilmente

Tutti i DB hanno la molla che struscia contro il corpo dell'ammo, il guscio in plastica secondo me serve proprio ad evitare che la molla tocchi l'alluminio nudo, non so se hai fatto bene a toglierlo...
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Tutti i DB hanno la molla che struscia contro il corpo dell'ammo, il guscio in plastica secondo me serve proprio ad evitare che la molla tocchi l'alluminio nudo, non so se hai fatto bene a toglierlo...

Questo è quanto sapevo anche io... difatti la parte in questione è stata aggiunta nei modelli post 2010 proprio allo scopo di proteggere...
 

jecket

Biker popularis
26/11/11
90
0
0
trentino
Visita sito
ho visto anche sul mio ammo i segni di sfregamento e ho ringraziato ci fosse la plastica e non l'alluminio dirrettamente.

volevo poi sapere se anche qualcuno di voi a problemi di rumore/vibrazione del freno a disco porteriore?
a me fischia e ogni tanto vibra,
penso sia un problema di attacco freno,
perchè se usando gli adattatori per cambiare l'interasse uso quello più lungo/corto il problema e minore
usando invece quello itermedio la vibrazione si amplifica.
nessuno di voi a avuto questo problema??
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Io ho avuto altro problema con il CC -.- 10 minuti fa mi sono messo a controllare un po le regolazione e ho scoperto una bellissima sorpresa, ho tutto l'olio spruzzato fuori, quindi il rumore potrebbe anche essere che non c'è più olio dentro e io sono circa 2 uscite che giro così... Secondo voi è in garanzia?
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
ho visto anche sul mio ammo i segni di sfregamento e ho ringraziato ci fosse la plastica e non l'alluminio dirrettamente.

volevo poi sapere se anche qualcuno di voi a problemi di rumore/vibrazione del freno a disco porteriore?
a me fischia e ogni tanto vibra,
penso sia un problema di attacco freno,
perchè se usando gli adattatori per cambiare l'interasse uso quello più lungo/corto il problema e minore
usando invece quello itermedio la vibrazione si amplifica.
nessuno di voi a avuto questo problema??

Anche al mio amico con la tues a volte vibra di brutto il freno posteriore, sopratutto dopo che ha lavorato un tot. Magari provando con delle pastiglie organiche la cosa si risolve.
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Io ho avuto altro problema con il CC -.- 10 minuti fa mi sono messo a controllare un po le regolazione e ho scoperto una bellissima sorpresa, ho tutto l'olio spruzzato fuori, quindi il rumore potrebbe anche essere che non c'è più olio dentro e io sono circa 2 uscite che giro così... Secondo voi è in garanzia?

Dovrebbe essere in garanzia per legge.
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ho visto anche sul mio ammo i segni di sfregamento e ho ringraziato ci fosse la plastica e non l'alluminio dirrettamente.

volevo poi sapere se anche qualcuno di voi a problemi di rumore/vibrazione del freno a disco porteriore?
a me fischia e ogni tanto vibra,
penso sia un problema di attacco freno,
perchè se usando gli adattatori per cambiare l'interasse uso quello più lungo/corto il problema e minore
usando invece quello itermedio la vibrazione si amplifica.
nessuno di voi a avuto questo problema??


...no...per il momento! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo