yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...per chi non ama il comandino troppo vicino alla mano
...e per chi non era già al corrente
...si può regolare

shifter.JPG
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Allora le robette per il cambio le ordiniamo?
Altrimenti io propongo a chi viene a girare a sestola di fare un ordine in 2-3 e ci dividiamo le SS poi ce li passiamo a mano a sestola...
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
sisi facciamo un ordine comune. magari in questo post scrivo chi le vuole, e quante.
se volete le ordino io, nel frattempo mi mandate indirizzo di spedizione e pagamento (bonifico, paypal, postepay).

adesso parto per il bike park, stasera poi faccio il conto totale dei forcellini da acquistare.

ciaooooo buona domenica a tutti e a tutte le YT limited!!!
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ciao a tutti....
....ormai nn scrive più nessuno in questo topic?? pareri, impressioni ecc...???
io cmq ne continuo a vedere in giro di Tues Limited, anche ieri in Paganella ce n'erano 3!!
Ieri ho potuto testare per bene la tues, con la forca tt ok, con il double barrel invece nn riesco a venirne a capo. Mi spiego meglio:
attualmente ho un sag intorno al 12% (!!) e le impostazioni come da sito Cane Creek.
E nonostante ciò, in uscita da curve strette tecniche, o nei rilanci, la bici mi si "affossa", e spesso tocco con i pedali a terra.
Come ho già scritto, il sag, seguendo la formula sul libretto del double barrel, è intorno al 12% (ho la molla da 225). Non oso immaginare se fosse al 25-30% come consigliato.
Cosa posso fare per risolvere il problema? Aumentare il rebound alle basse velocità? Qualcuno ne mastica meglio di me con DB?

grazie ciaooo
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti....
....ormai nn scrive più nessuno in questo topic?? pareri, impressioni ecc...???
io cmq ne continuo a vedere in giro di Tues Limited, anche ieri in Paganella ce n'erano 3!!
Ieri ho potuto testare per bene la tues, con la forca tt ok, con il double barrel invece nn riesco a venirne a capo. Mi spiego meglio:
attualmente ho un sag intorno al 12% (!!) e le impostazioni come da sito Cane Creek.
E nonostante ciò, in uscita da curve strette tecniche, o nei rilanci, la bici mi si "affossa", e spesso tocco con i pedali a terra.
Come ho già scritto, il sag, seguendo la formula sul libretto del double barrel, è intorno al 12% (ho la molla da 225). Non oso immaginare se fosse al 25-30% come consigliato.
Cosa posso fare per risolvere il problema? Aumentare il rebound alle basse velocità? Qualcuno ne mastica meglio di me con DB?

grazie ciaooo

Ciao,
curiosità... tutto "bardato" quanto pesi?
 

fax888

Biker popularis
23/9/11
52
1
0
Mantova
Visita sito
Ciao a tutti io col mio db mi trovo bene anche se in effetti mi sembra che lavori molto,il sag io ce l'ho impostato attorno al 30%, va tutto bene solo si pianta un po nelle compressioni lente mi sembra di percepire..una domando, come è il tracciato della paganella?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...stamane sono letteralmente nella merda al lavoro
...stasera vi racconto del mio test
...a me la molla va bene e avevo dichiarato 85 KG invece ora peso 94 ignudo
...azz...non ricordo il libbraggio :-P
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
si è quello che intendo io, mi si pianta nei cambi di direzione lenti, o cmq nelle ripartenze...
i trails in paganella sono molto tecnici, nulla a che vedere con la polvere e il liscio di Sestola, ad esempio. se trovo un video te lo posto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo