yt industries tues dh - Noton FR

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Ti ho visto girare ed ero proprio curioso di vedere com'era sta biga...
E' bellissima anche solamente da guardare

Per farti capire io ero quello che ti parlava da 2 file avanti mentre risalivamo sulla seggiovia

ehhehe grande lui ! però son fermo io il problema è quello .. la bici andrebbe pure sodo avesse il pilota giusto :smile:


Per i forcellini ok pure io 2 ne voglio ..
 

fax888

Biker popularis
23/9/11
52
1
0
Mantova
Visita sito
parlando di cose serie: voi avete gia ordinato forcellini del cambio di riseva?
io lo stavo per fare, costano € 19 l'uno. il problema è che vogliono € 18 di spese di spedizione, sti fetenti!
allora ho pensato: potremmo fare un ordine unico (cmq le spese di sped rimangono sempre €18) e poi ce li smistiamo inter nos. Ad esempio spedirlo in una bustina gialla imbottita costa al max 2-3 €.
in sostanza ordinandoli in blocco ci verrebbero a costare circa € 22 cadauno, invece che €38....
che ne dite??


Ciao, quali sono i forcellini che dici che non ho capito?
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...my friends
...come vi state trovando con quel padellone da 38 denti che ci hanno messo per corona?
...io la stò usando per andarci al lavoro per prendere un pelo di confidenza prima della vera prova sul campo che farò domenica
...cercando tutto quello che il contesto urbano mi offre per vedere un po come si comporta
...però trovo che la corona sia davvero grande...cosa mi dite?
...sono l'unico di questo avviso?
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
in tutta sinceritá, la corona grande nn mi ha creato nessun problema! la maneggevolezza e leggerezza della tues fanno in modo che i tratti dove di solito devo rilanciare o adirittura pedalare duro, diventino piu semplici.
questo l'ho notato subito sui trails che di solito faccio.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
in tutta sinceritá, la corona grande nn mi ha creato nessun problema! la maneggevolezza e leggerezza della tues fanno in modo che i tratti dove di solito devo rilanciare o adirittura pedalare duro, diventino piu semplici.
questo l'ho notato subito sui trails che di solito faccio.

Io ancora non ho potuto provarla... inoltre sarebbe la mia prima DH pura (prima noleggiavo o andavo a girare con la la Claymore).
So solo che tornare a casa (tutta in salita) da un giretto in un parco qui vicino (dove ho naturalmente cercato una discesetta) è stato spingismo.. con la dirtina 34T/11-26 invece riesco a tornare sui pedali ma quella è rigida dietro...
Spero di poterci girare sabato o domenica prossima...
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Io ancora non ho potuto provarla... inoltre sarebbe la mia prima DH pura (prima noleggiavo o andavo a girare con la la Claymore).
So solo che tornare a casa (tutta in salita) da un giretto in un parco qui vicino (dove ho naturalmente cercato una discesetta) è stato spingismo.. con la dirtina 34T/11-26 invece riesco a tornare sui pedali ma quella è rigida dietro...
Spero di poterci girare sabato o domenica prossima...

Rimarrai stupido !
La bici secondo me è intuitiva all'ennesima potenza..

P.S. Dove vai a girare?
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Rimarrai stupido !
La bici secondo me è intuitiva all'ennesima potenza..

Lo spero davvero... è un anno che non giro perchè a settembre scorso mi sono fratturato il capitello radiale sinistro :scassat:... e spero che sia facile riprendere con lei...

P.S. Dove vai a girare?

Vicini ho Campo Felice, Poggio Bustone e Prato Selva... ma vorrei non andare da solo perchè temo che magari possa indolenzirsi il braccio e magari trovarmi in difficoltà per il rientro... :taxi-dri:
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Ero nel regno della polvere (Sestola) per inaugurare il bicione, ho incontrato FAX anche lui in YT ovviamente, nulla da dire più di quanto non si sia già detto in precedenza, sembra di pedalare nel burro, maneggevole, veloce, finisce la giornata con un vento da paura, non si sta in piedi, lavo il cavallo e torno a casa dopo 5 ore, cigolii ovvi per le tonnellate di polvere, smonto il DB e pulisco viti e boccole con wd40 poi le ingrasso nuovamente, il cigolio non se ne va, noto che proviene dalla molla, ingrasso leggermente le estremità dove fa attrito ma niente cigola ancora, qualcuno ha suggerimenti?
Altri suggerimenti li chiedo in quanto da sempre dopo ore di ride mi viene un male alle dita delle mani lancinante, tanto che quando arrivo in fondo faccio fatica ad aprirle dal manubrio......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo