yt industries tues dh - Noton FR

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Scusa ma il titanio è resistente quanto l'acciaio e leggero del 56% in più la voterai in titanio costa uno sproposito, come fa a dire che sono di burro?

boh, mi ha detto che si spannano facilmente, che è gia successo parecchie volte ( è un rivenditore/riparatore autorizzato marzocchi)..... altro nn ti so dire

se si spannano e son di burro, non son di titanio!:smile: al max son qualche cineseria scadente....spacciata x titanio. x la cronaca le migliori x uso motociclistico son grado 5 e x tagliarle o usi una lama apposita, oppure come ho fatto io su di un perno m8 in titanio grado 5, il flessibile con lama da taglio !!in questo modo l'ho tagliato ma si è rovinato il disco da taglio alla grande....provato di persona!!avevo provato prima con una sega con lame x il taglio dell'acciaio...ma non si tagliava, a fatica si era scalfito la superficie del perno...quindi hai voglia troncare o spanare un m6 che si usa normalmente sulle forche!!
ciauz
 

d-max

Biker popularis
Qualcuno di voi sa dirmi se e quali viti sono in acciaio o in alluminio? ne ho toccata una di quelle piccole e sembrava di burro ( e la cosa non mi gasa per niente)


Le viti rosse sulla biella sono in ergal xò non so la misura della torx. Quelle più grosse e quelle più piccolo ( carro-biella ) purtoppo sono comuni viti torx zincate ( potevano almeno metterle inox visto che sono molli tutte e due ) con stella torx T30 e T20.
 

d-max

Biker popularis
se si spannano e son di burro, non son di titanio!:smile: al max son qualche cineseria scadente....spacciata x titanio. x la cronaca le migliori x uso motociclistico son grado 5 e x tagliarle o usi una lama apposita, oppure come ho fatto io su di un perno m8 in titanio grado 5, il flessibile con lama da taglio !!in questo modo l'ho tagliato ma si è rovinato il disco da taglio alla grande....provato di persona!!avevo provato prima con una sega con lame x il taglio dell'acciaio...ma non si tagliava, a fatica si era scalfito la superficie del perno...quindi hai voglia troncare o spanare un m6 che si usa normalmente sulle forche!!
ciauz

Le viti della forca sono in titanio x chiave a brugola da 4mm...se si spanano dipende solo da quanti n newton uno usa x chiuderle!!!!:il-saggi:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Le viti della forca sono in titanio x chiave a brugola da 4mm...se si spanano dipende solo da quanti n newton uno usa x chiuderle!!!!:il-saggi:

fidati che tra una chiave a brugola di ...acciaio, una vite di titanio ....e una flangia della forca con filettatura in alluminio, se c'è qualcosa tra i tre che al maximo cede se è stato tirato con troppa forza, questo è quello con il materiale più tenero........quindi è di certo il terzo dell'elenco!!!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo