yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...spettacolo...montaggio "live" in web-cam della bigi di Nadir :hahaha:

526263_10150928906343926_1803462018_n.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
...spettacolo...montaggio "live" in web-cam della bigi di Nadir :hahaha:

526263_10150928906343926_1803462018_n.jpg

da questa foto noto un paio di cose...che siete dei grandi a montarla live...dovreste mettere il live qui sul fotum, magari sponsorizzati da redbull... :smile:

che il tipo in mezzo, se non sbaglio Giampaolo :-) o è un organizzatore pazzesco che mette tutto in scatoline, o è raccolto in un mucchio di fumo...


:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Esatto!!! D'altronde è una World Cup Limited Edition Turbo IntercUler!!! :smile::smile::smile::smile:

Ahò! C'è "The shipment is being prepared for delivery in the delivery depot" sul tuo status??? Daje che ormai sto in ansia per te come se non fosse arrivata ancora la mia! :smile:

...si ma 38 è enorme :hahaha:
...io la cambio di sicuro...è troppo

...credimi che sono fritto...spero in domani...ma presumo che sarà venerdì
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
da questa foto noto un paio di cose...che siete dei grandi a montarla live...dovreste mettere il live qui sul fotum, magari sponsorizzati da redbull... :smile:

che il tipo in mezzo, se non sbaglio Giampaolo :-) o è un organizzatore pazzesco che mette tutto in scatoline, o è raccolto in un mucchio di fumo...


:celopiùg:

...credimi che ci siamo fatti delle belle risate :hahaha:
...vederlo fremere...aprire la scatola...furioso :smile:
...e meno male che al tabacchino era un momento tranquillo
(giusto appunto tutte quelle scatoline che hai notato :smile: )
...i clienti che sono entrati mi guardavano con aria perplessa :hahaha:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
...credimi che ci siamo fatti delle belle risate :hahaha:

Quindi anche via webcam si dimostra che lo spirito che ci unisce tutti anche se non ci conosciamo è qualcosa di potentissimo e splendido!

...e meno male che al tabacchino era un momento tranquillo...

Hai un tabaccaio??? Ti ha detto male che non abito dove hai il negozio... ti avrei fatto ricco!!! :smile::smile::smile::smile:
Fumo come un dannato! (ora si capisce perchè non ho mai comprato una BDC o una "bici da fatica" :smile:)

Ha spostato gli spessori??? E' riuscito a mettere gli stessi sopra? Ormai 'sta cosa mi fa una curiosità! :nunsacci:
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
ciao a tutti!
oggi ho fatto la prima discesa con la piccola, un bel trail molto vario, da sottobosco veloce e ripido a sassaia/pietraia spaccabraccia....
le impostazioni della forca erano sul tutto aperto. la 888 lavora che è un piacere, leggera, burrosa, mi sembrava veramente di volare nonostante le gomme fossero pompate a 2.7/2.8 atmosfere. sui passaggi tecnici e sui rilanci ha dimostrato un'agilitá spaventosa.
la taglia, S per me, 174 cm, sembra perfetta.
il cane creek è regolato come da sito , e per il momento rimane così...
il carro dietro sembra lavorare bene sullo sconnesso, inoltre è molto leggero e ti permette di "indirizzare" la bici dove vuoi te con un semplice accenno di bunny...
rispetto alla kona operator che avevo prima, la differenza è abissale.....
e domani, secondo round!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Quindi anche via webcam si dimostra che lo spirito che ci unisce tutti anche se non ci conosciamo è qualcosa di potentissimo e splendido!



Hai un tabaccaio??? Ti ha detto male che non abito dove hai il negozio... ti avrei fatto ricco!!! :smile::smile::smile::smile:
Fumo come un dannato! (ora si capisce perchè non ho mai comprato una BDC o una "bici da fatica" :smile:)

Ha spostato gli spessori??? E' riuscito a mettere gli stessi sopra? Ormai 'sta cosa mi fa una curiosità! :nunsacci:

...allora...andiamo a ritroso
...si gli spessori sono stati spostati senza problemi
...fallo anche tu ;-)

...peccato non averti in zona allora...saresti il cliente perfetto
...gran fumatore con in più la passione condivisa
...ti lascio immaginare l'ambiente... il mio tabacchino e' chiamato "la sede" per il gruppo FR/DH :-)

...il montaggio in streaming era d'obbligo
...anche perché "Nadir" sta a Pisa ma e' di Sassari
...e' del mio gruppo...e' solo in trasferta permanente...per ora :-)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
ciao a tutti!
oggi ho fatto la prima discesa con la piccola, un bel trail molto vario, da sottobosco veloce e ripido a sassaia/pietraia spaccabraccia....
le impostazioni della forca erano sul tutto aperto. la 888 lavora che è un piacere, leggera, burrosa, mi sembrava veramente di volare nonostante le gomme fossero pompate a 2.7/2.8 atmosfere. sui passaggi tecnici e sui rilanci ha dimostrato un'agilitá spaventosa.
la taglia, S per me, 174 cm, sembra perfetta.
il cane creek è regolato come da sito , e per il momento rimane così...
il carro dietro sembra lavorare bene sullo sconnesso, inoltre è molto leggero e ti permette di "indirizzare" la bici dove vuoi te con un semplice accenno di bunny...
rispetto alla kona operator che avevo prima, la differenza è abissale.....
e domani, secondo round!


...ottimo ottimo ottimo
...siamo alti uguale ma io ho preso M
...domenica vedo come mi ci trovo io :-)
...e' stato facile settare il CCDB secondo le indicazioni ???
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
no era gia settato! esattamente come da sito cane creek...
cmq nello scatolozzo delle "istruzioni" trovi una bustina di plastica contenente una comodissima chiave x settare il DB. sulla bustina è inoltre disegnato il settaggio corretto x la tues....che classe...
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

d-max

Biker popularis
Le viti rosse sulla biella sono in ergal xò non so la misura della torx. Quelle più grosse e quelle più piccolo ( carro-biella ) purtoppo sono comuni viti torx zincate ( potevano almeno metterle inox visto che sono molli tutte e due ) con stella torx T30 e T20.

Le viti rosse in ergal della biella sono Torx T 55, le altre in metallo sono T 30 e T 25 !!!! non come eroneamente ho scritto T 20 :omertà::omertà:
 

Nadir

Biker serius
11/6/05
259
0
0
Sassari - Pisa
Visita sito
Montata e funzionante! Unico neo un graffietto da nulla e il copertone anteriore montato al contrario XD (Per il resto non sono molto esperto e spero sia tutto ok!)
"Provata" un paio d'orette in giro per città: FANTASTICA, UN MOSTRO!
Sono rientrato solo perché ho un piede mal messo :-)

FORZA GIAMPA' DOMANI TOCCA A TE!! ;-)

P.s. Ho spostato gli spessori sopra senza problemi! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Montata e funzionante! Unico neo un graffietto da nulla e il copertone anteriore montato al contrario XD (Per il resto non sono molto esperto e spero sia tutto ok!)
"Provata" un paio d'orette in giro per città: FANTASTICA, UN MOSTRO!
Sono rientrato solo perché ho un piede mal messo :-)

FORZA GIAMPA' DOMANI TOCCA A TE!! ;-)

P.s. Ho spostato gli spessori sopra senza problemi! ;-)

...cazzo non mi succedeva da un po'
...non riesco a dormire...non ho sonno
...spero di averla domani eheheheheh

:-)



PS: c'è qualcun'altro che la deve ancora ricevere o sono davvero l'ultimo come avevo predetto mesi fa ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo