yt industries tues dh - Noton FR

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...mi sono informato...non arriva in traghetto...arriva volando!
...e la cosa non mi tranquillizza affatto :medita:

... :smile: :smile: :smile: :smile:

cicogna.png
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito

Gatto Blepa

Biker popularis
Edizione speciale in vendita solamente un giorno il 11\11\2011 tutti gli anni fanno una giornata in cui mettono in vendita un loro modello montato da Papa o con altre soluzioni tipo soggiorno pagato, sempre e comunque a un prezzo incredibile
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Allora... di ritorno dal meccanico... tutto discretamente a posto, la cosa più grave è la serie sterzo che era secca!
Gli spessori: due passati sopra e tenuto solo uno sotto per provare. Sulla S quelli che ho passato sopra li ho dovuti cambiare (quelli YT non ci vanno).
Stavolta il deragliatore aveva bisogno di qualche toccatina.
Anche questa volta il Mecca e il Sivende mi hanno fatto i complimenti...
Non solo per i componenti e per l'estetica ma anche perchè a detta loro dovrebbe essere una bella "macchina da guerra" in discesa.
Con la pesa abbiamo fatto 16,300Kg scarsi con i pedali (me pare.... ero talmente ubriaco di contentezza che pò esse che mi ricordo male :-P... domani rifo)
Ad majora...
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Edizione speciale in vendita solamente un giorno il 11\11\2011 tutti gli anni fanno una giornata in cui mettono in vendita un loro modello montato da Papa o con altre soluzioni tipo soggiorno pagato, sempre e comunque a un prezzo incredibile

Ma valeva solo per la fr o per tutti imodelli????
La prossima la faranno il 12/12/2012?????
Cavolo speriamo di no......sarebbe uno spreco utilizzarla solo per 9 gorni!!!!:smile:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Allora... di ritorno dal meccanico... tutto discretamente a posto, la cosa più grave è la serie sterzo che era secca!
Gli spessori: due passati sopra e tenuto solo uno sotto per provare. Sulla S quelli che ho passato sopra li ho dovuti cambiare (quelli YT non ci vanno).
Stavolta il deragliatore aveva bisogno di qualche toccatina.
Anche questa volta il Mecca e il Sivende mi hanno fatto i complimenti...
Non solo per i componenti e per l'estetica ma anche perchè a detta loro dovrebbe essere una bella "macchina da guerra" in discesa.
Con la pesa abbiamo fatto 16,300Kg scarsi con i pedali (me pare.... ero talmente ubriaco di contentezza che pò esse che mi ricordo male :-P... domani rifo)
Ad majora...

...2 cose
...strano che gli spessori da sotto a sopra la piastra nella S no e nella M si
...non dovrebbe cambiare la cosa
...non centra la taglia
...e poi il peso...sicuro? e' davvero poco!
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
l'ho appena ritirata dal mecca, era tt in ordine, ruote gonfie,tutto bel lubrificato e viti ben serrate. ho cambiato subito il collarino e segato il reggisella.
poi mi sono messo a fare versi in ciclabile, beh, che dire, la bici pesa veramente poco, in bunny hop si alza di metri, agilitá spaventosa, forca burrosissima come piace a me.
domani conto di provarla su qualche trail cazzuto, poi vi posterò le mie impressioni.
soddisfazione al100% finora.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo