yt industries tues dh - Noton FR

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
5 telai rotti su quanti?? i telai si rompono tutti, nel senso che è impossibile che non ci siano rotture in qualche "partita", da Norco a Intense a Lapierre...



è tutta roba di "primo montaggio", non è detto che comunque i componenti vadano male


tutte le case hanno componenti di primo montaggio,senò costerebbero molto ma molto di+
cmq tengono questi prezzi xchè vendono direttamente!!:spetteguless:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Conosco persone che comperano queste mtb solo per recuperare i componenti basta fare quattro. conti e solo con quelli superi il prezzo.
Meritano un 10 e lode ma non mi dite che e' solo perché vendono online non ci credo.
Chi l'ha comperata metta qualche foto sono veramente belle oltre che economiche.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
pare ci sia molta confusione generale circa la presunta scarsa qualità dei prodotti forniti alle ditte per l'equipaggiamento originale (OEM) delle bici in vendita

i prodotti OEM (sbrigativamente definiti "di primo montaggio") sono per la maggior parte dei produttori identici ai prodotti aftermarket ... mentre in alcuni casi differiscono per piccoli particolari perchè studiati appositamente per una determinata produzione .. quindi con specifiche tecniche o colori o dimensioni che in aftermarket non si trovano ..... come ad esempio la 66 da 200mm di qualche anno fa .. o i the one azzurri ... o i 721 blu ...

il fatto che un prodotto OEM debba essere per definizione di qualità inferiore ad un prodotto aftermarket ... è una fantasia che non corrisponde affatto a verità
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and LEPUS

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Conosco persone che comperano queste mtb solo per recuperare i componenti basta fare quattro. conti e solo con quelli superi il prezzo.
Meritano un 10 e lode ma non mi dite che e' solo perché vendono online non ci credo.
Chi l'ha comperata metta qualche foto sono veramente belle oltre che economiche.

beh diciamo che in buona parte è poi per quello eh??
vendendo on line, essi ti faran pagare le bici al prezzo a cui la venderebbero ad un loro rivenditore(se lo avessero), e di conseguenza, non si ha quel sovrapprezzo che il rivenditore ti farebbe per poterci ricavare un suo guadagno personale ...
poi in seconda parte, magari, non sarà costruita con materiali, un pò piu lavorati, come sono quelli di tanti altri marchi prestigiosi...,
ecco io la penso cosìì..
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
95050841.png
[/URL][/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo