yt industries tues dh - Noton FR

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Yes...

2012-12-13 12:41:50 Pending
2012-12-17 14:06:27 payed
Ma cacchio. Il 21 l' avevo ancora in stato Pending. Scrivo per chiedere se fossero mai arrivati i miei soldi, e mi hanno risposto di stare tranquillo, il bonifico è sul loro conto dal 17 e 'la mia bici è al sicuro'. Vabè. Ma se hanno una pagina per permettere agli utenti di controllare lo stato degli ordini e poi non la aggiornano... mah. Gli scriverò ancora
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb


Gliel'ho detto io di non mandartela a te ma mandarla a me... ahhh, ho preso M, spero non ti scocci
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Auguri anche a te Sprint (e a tutti gli altri!).
Ho tenuto caldo al servizio ordini di YT nonostante mi avessero detto di aver spostato il mio ordine in stato di pagato e che probabilmente il filtro della email si era mangiato la mail di conferma. Io non vedevo nulla e non ho ricevuto nulla.

Ieri:
2012-12-13 12:07:00Pending
2013-01-02 13:46:33payed

Me ne sono accorto perché ovviamente mi é arrivata ieri la mail di conferma.
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Quest'anno son meno regalate ma sempre al primo posto come rapporto poseria/prezzo! Ci eravamo abituati bene ma in ogni caso la noton pro e la tues comp per 2800 son sempre un affarone. Le wicked mi sembrano rincarate di più in proporzione.
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
RAGAZZI TANTA TANTA ROBA!!!

GLI AUMENTI CI SONO (come tutti del resto) MA CHE MEZZI

E POI LE COLORAZIONI 2013 SPETTACOLO

SECONDO ME, RIMANE IL NUMERO UNO

QUALE PRENDERE?
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Io ora come ora, essendo che é montata da urlo e pesa uno sputo, prenderei la Wicked Pro. O la Noton.

La noton è un ibrido che non prenderei mai, va bene solo nei bike park,

se vuoi fare DH spinto è limtata, per pedalare è troppo pesante.

Ha più senso invece prendere la Wicked per un uso tuttofare, puoi farti i chilometri e in discesa te la godi,

non è uno schiacci sassi ma per i bike park di nuova concezionie è l'ideale.

La tues PRO è veramente pronto gara come la LTD

costa 200 in +, però ha pure l'ammo aria e pesa di meno,

per la COMP sinceramente ho visto che di nuovo c'è solo il prezzo + alto.

La Tues classica mi sembra l'arma giusta, sia dh spinto che bike park

non è pesantissima, forca ed ammo collaudati costa pure 1000 ero meno.

Forse i freni non all'altezza ma si possono cambiare con una spesa minima,

attendiamo con ansia la disponbilità, da fonti ufficiali yt fine gennaio,

consegna se tanto mi da tanto Maggio/Giugno.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
La noton è un ibrido che non prenderei mai, va bene solo nei bike park,

se vuoi fare DH spinto è limtata, per pedalare è troppo pesante.

pensa che io prenderei proprio la noton, perfetta nei park, e per le furgonate che si fanno nella maggior parte dell'italia nord-centro. una DH è esagerata ma la modo impona questo canone o DH o non vai un cazzo. invece credo che in italia siano veramente pochi gli spot da DH pura e di conseguenza che metterebbero in crisi veramente il noton. prima per me va in crisi il biker. se sfruttata a fondo la noton è per tutto il mondo gravity, per me, a patto che non si guardi il cronometro.
 

teosickrider

Biker novus
29/6/12
25
0
0
Varese
Visita sito
La categoria enduro è sicuramente equiparabile, per la dh/freeride dal punto di vista del telaio/geometrie/componenti le yt sono un passo avanti.

Non posso parlare troppo perchè non ho mai provato nessuna delle bici, però a 2000€ (o meno, tipo 1800, se trovi qualcosa nell'outlet) porti a casa una bici montata molto molto bene....e che comunque anche nell'estetica è una bella bici...
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Canyon ha indubbiamente più scelta di montaggi e ha l'outlet dove si possono trovare le demo bike o quelle della stagione precedente (io la mia l'ho presa così) con ottimi sconti che yt non fà. Ripeto per la categoria dh/freeride però i loro prodotti mi sembrano solo meglio concepiti, non tanto per i montaggi ma per le geometrie, più in linea con la concorrenza di un certo livello.
Io purtroppo di yt non ne ho mai tastate e sono possessore di una canyon, per la dh preferirei senza dubbio una yt con boxxer/bos che una canyon anche se montata fox40/cane creek perchè il telaio mi sembra oggettivamente superiore per la destinazione d'uso. Per l'enduro invece mi sembrano superiori le canyon. Mia opinione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo