Club YT Industries Jeffsy

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
Secondo te si riesce ad infilare una borraccia normale usando un cage laterale? io la prenderei L



Avete visto che sono calati i prezzi? la PRO è quasi tutta sold out, ma anche le altre sono molto appetibili



Secondo me non ci sta e viene uno schifo, forse una da 500 ml con un portabborraccia piccolo un po' spostato, però bisogna sperimentare , io ho preso la pro scontata e in giro montata così a quel prezzo non trovi niente, avendo solo le ruote da circa 2000 euro di listino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

big ice

Biker serius
20/8/12
297
5
0
tumiec
Visita sito
Bike
Spark, cineseria rigida e una beretta px8

sul prezzo non si discute, alla fine ti regalano il telaio. La pro in taglia L è sold out, e ci mancherebbe. Le uniche pecche ( che purtroppo non mi fanno scendere la scimmia dalla schiena) che ho trovato nella jeffsy sono il portaborraccia e i cavi esterni sul tubo
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
Ma quel borraccino da 300 costa 49€ ?

La borraccia è da 500 ml, e te ne danno due,il portaborraccia è carbon ,ben fatto, ha l'attacco per una eventuale pompa o bombola co2, sono comprese le guide cavi, è molto leggero e ben fatto, però si è caro,penso sia stato studiato intorno al telaio e il risultato migliore è questo, preferisco che sia così comunque così rispetto a un telaio studiato attorno a un portaborraccia oppure con un buco di notevoli dimensioni dove ci puoi mettere un panino dentro che sinceramente non mi ha mai dato una gran fiducia ...
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel

Ok così va meglio, rimane caro ma ha già più senso...

Sto valutando la Al Comp 1, mi piace molto , quello che mi frana è che il mio utilizzo è xc Marathon anche se non faccio gare...
Mi preoccupa un po' il peso di 13.5 kg , e le gomme da 2.4 che andrei subito a sostituire con delle 2.25 o addirittura delle 2.10... Certo che il rapporto qualità prezzo rispetto ad una Spark fa veramente gola...
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito

Le gomme che ha di serie scorrono bene, ovvio che se giri con della gente con front carbon con bici da 9 kg in percorsi xc spacca gambe non è la bici adatta nemmeno con delle 2.0 di ruote... tanto tanto la versione carbon che scende un pò di peso... invece se siete un gruppo allegro, che chiacchera in salita e ti diverte di più la discesa (e magari il tuo allenamento è pari o superiore alla media del gruppo) penso che di problemi ne hai pochi
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.366
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Se la confronti con la spark...non ci siamo.
La spark è xc e ha un'altra resa in pedalata.
Io una maraton con la jeffys non la farei
PS ho avito la niner rip...e non è adatta ad una marathon
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito

Per quel tipo di utilizzo non è la bici adeguata...per fare xc marathon in modo più allegro valuta una nerve da 29 oppure la spark o la vecchia camber...là jeffsy è stata concepita per un altro tipo di riding e secondo finiresti per odiarla
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Io fossi in te prenderei la L.. io sono 1.90 e sono già al limite del reggisella.. chi te lo fa fare poi? Sei dentro al limite? Prendi L!

Salve, ho optato per L, ho visto bene quote geometriche e sono simili alla mia bici che posseggo, grazie per l'interesse.

PS [MENTION=117066]magna86[/MENTION] però non hai scritto che taglia hai!
 

Classifica mensile dislivello positivo