Yeti SB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.Martin84

Biker popularis
17/6/14
58
12
0
Pralormo (TO)
Visita sito
5d20eed2f2659e7deb16fd6818b0a496.jpg


Finalmente arrivata... mancano manubrio e attacco renthal (fino a prox settimana) e poi ci siamo......


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Dr.Martin84

Biker popularis
17/6/14
58
12
0
Pralormo (TO)
Visita sito
non si e' ancora divertito con il routing cavi ;)

clampaggio telaio da paura!

Ahaha.... la foto era di ieri sera oggi lo ha fatto e mi ha detto che ha fatto venire giù mezzo paradiso.... comunque ha quasi finito... per i freni adesso monto i guide R originali, che dite gli ultimate o gli RSC sono migliori? Sul Bronson avevo Hope e mi sono sempre trovato bene...


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ahaha.... la foto era di ieri sera oggi lo ha fatto e mi ha detto che ha fatto venire giù mezzo paradiso.... comunque ha quasi finito... per i freni adesso monto i guide R originali, che dite gli ultimate o gli RSC sono migliori? Sul Bronson avevo Hope e mi sono sempre trovato bene...


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

tra ultimate e RSC mi pare cambi solo il peso. tra R e RSC beh qualche bella regolazione in piu c'e', forse poi non ti interessano.
per il resto magari piu importante sarebbe capire se i tuoi R montano già' la nuova pinza o ancora la vecchia..

mi consola il fatto che tutti bestemmiano per fare sto routing..
 

Dr.Martin84

Biker popularis
17/6/14
58
12
0
Pralormo (TO)
Visita sito
tra ultimate e RSC mi pare cambi solo il peso. tra R e RSC beh qualche bella regolazione in piu c'e', forse poi non ti interessano.
per il resto magari piu importante sarebbe capire se i tuoi R montano già' la nuova pinza o ancora la vecchia..

mi consola il fatto che tutti bestemmiano per fare sto routing..

La pinza è già la S4... di sicuro con Hope avevo più regolazioni, ma il confronto tra le frenate piuttosto com'è? Più modulabile di Hope la vedo dura..


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo