Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo



Delle performance parlano bene, se non sei un sensibile smanettone dubito troverai differenze eclatanti con le factory.
Le ruote son oneste ma anche dei piombi..primo upgrade da fare

Il telaio non turq sula carta è identico, solo più pesante. Indi a meno di aver obbiettivi di peso vai tranquillo

Il prezzo è praticamente di listino..differenza tra Slx e xt è di 30euro per un negoziante


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
Ciao a tutti.

Sono alto 1,79 con 85mm di cavallo. Al di là della consueta soggettività di chi si trova a metà tra le taglie, quale misura telaio di una SB6C my2017 potrebbe essere per me più azzeccata?

Grazie in caso ci sia qualcuno con le mie stesse misura che usa questo modello.

Ho provato per qualche secondo a montare sulla taglia L di un rider sconosciuto di passaggio che la possedeva e gentilmente mi ci ha fatto velocemente sedere. Mi sembrava grandicella. Possibile?
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti.

Sono alto 1,79 con 85mm di cavallo. Al di là della consueta soggettività di chi si trova a metà tra le taglie, quale misura telaio di una SB6C my2017 potrebbe essere per me più azzeccata?

Grazie in caso ci sia qualcuno con le mie stesse misura che usa questo modello.

Ho provato per qualche secondo a montare sulla taglia L di un rider sconosciuto di passaggio che la possedeva e gentilmente mi ci ha fatto velocemente sedere. Mi sembrava grandicella. Possibile?

si può essere, le Yeti sono sempre state piuttosto grandi
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
Grazie del commento.

Chiedo perché normalmente giro con un amico che possiede una SB66 del 2015 (se ben ricordo) ed ha una M. Su questo specifico modello invece mi ci sento molto stretto.
Mi ero così fatto l'idea che Yeti "vestisse piccolo". Mai provata però la L per questo modello per capire differenze.

Forse sulle Yeti enduro con geometrie più moderne (longer&slacker) è cambiato lo spazio in sella?
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grazie del commento.

Chiedo perché normalmente giro con un amico che possiede una SB66 del 2015 (se ben ricordo) ed ha una M. Su questo specifico modello invece mi ci sento molto stretto.
Mi ero così fatto l'idea che Yeti "vestisse piccolo". Mai provata però la L per questo modello per capire differenze.

Forse sulle Yeti enduro con geometrie più moderne (longer&slacker) è cambiato lo spazio in sella?
L'ultima 66 è del 2013!

A mio modesto avviso, no.

http://www.yeticycles.com/support

In questo link trovi le misure dei diversi modelli nei diversi anni, così puoi verificare le misure.

Calcola che Rude, che è alto come te, usa una M con attacco da 60 mm.
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
L'ultima 66 è del 2013!

A mio modesto avviso, no.

http://www.yeticycles.com/support

In questo link trovi le misure dei diversi modelli nei diversi anni, così puoi verificare le misure.

Calcola che Rude, che è alto come te, usa una M con attacco da 60 mm.

Grazie. I PDF dii supporto sarebbero per noi europei meglio anche con misure in cm e non solo in inches ma è comunque utile.
 

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain
Ciao a tutti.

Sono alto 1,79 con 85mm di cavallo. Al di là della consueta soggettività di chi si trova a metà tra le taglie, quale misura telaio di una SB6C my2017 potrebbe essere per me più azzeccata?

Grazie in caso ci sia qualcuno con le mie stesse misura che usa questo modello.

Ho provato per qualche secondo a montare sulla taglia L di un rider sconosciuto di passaggio che la possedeva e gentilmente mi ci ha fatto velocemente sedere. Mi sembrava grandicella. Possibile?

Ciao,ho le tue stesse misure 179 e 85,io ho ordinato una M che mi dovrebbe arrivare nei prox giorni,ne vengo da una nomad cc L è più o meno sono simili,forse per fare lunghe pedalate la L è più comoda ma a me spaventa un po' nello stretto..se ti fai un giro su mtbr sezione yeti sb6 la tendenza è una taglia in più alcuni "alti 178/179" viaggiano con delle L..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo