Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
:smile::smile::smile:

OT...
Beh...non ho voluto infierire sul peso e sul montaggio...visto che quella che ho in salone non è da meno...:spetteguless:



Sempre tanta tanta roba :-) più la uso più trovo qualcosa di davvero unico

Ho notato una cosa he non ho mai fatto e che sembra pure bella esteticamente (anche se non so quanto funzionale)...il nastro tra i cavi davanti..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Sempre tanta tanta roba :-) più la uso più trovo qualcosa di davvero unico

Ho notato una cosa he non ho mai fatto e che sembra pure bella esteticamente (anche se non so quanto funzionale)...il nastro tra i cavi davanti..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

complimenti per la tua super bici, il nastro adesivo, lo boccio, piuttosto, una guaina termorestringente, anche se, in generale, è una soluzione che non mi piace, se becchi un ramo, rischi di danneggiare tutte e due le guaine, mentre se staccate, te la puoi cavare con una, cmq, è una mia paranoia....
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sempre tanta tanta roba :-) più la uso più trovo qualcosa di davvero unico

Ho notato una cosa he non ho mai fatto e che sembra pure bella esteticamente (anche se non so quanto funzionale)...il nastro tra i cavi davanti..


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


:nunsacci:

sembra quello da elettricista...a lungo andare con gli sbalzi di temperatura perde poi il collante...molto meglio il termorestringente...ma per metterlo sui freni devi smontare il tubo dal pompante...:il-saggi:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
complimenti per la tua super bici, il nastro adesivo, lo boccio, piuttosto, una guaina termorestringente, anche se, in generale, è una soluzione che non mi piace, se becchi un ramo, rischi di danneggiare tutte e due le guaine, mentre se staccate, te la puoi cavare con una, cmq, è una mia paranoia....

sono d'accordo. io da sempre uso quei fantastici occhielli della jagwire che tengono distanti i cavi e li lasciano liberi di muoversi e ruotare..li trovo geniali e mi tengono tutto il cockpit pulitissimo e i cavi lontani dal telaio. in piu avendo il freno come le moto quello posteriore ha sempre un routing "strano", ma funzionano benissimo
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
:nunsacci:

sembra quello da elettricista...a lungo andare con gli sbalzi di temperatura perde poi il collante...molto meglio il termorestringente...ma per metterlo sui freni devi smontare il tubo dal pompante...:il-saggi:

sta roba qui...
 

Allegati

  • Screenshot 2016-12-23 11.02.58.png
    Screenshot 2016-12-23 11.02.58.png
    551,6 KB · Visite: 38

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
:nunsacci:

sembra quello da elettricista...a lungo andare con gli sbalzi di temperatura perde poi il collante...molto meglio il termorestringente...ma per metterlo sui freni devi smontare il tubo dal pompante...:il-saggi:

ma no il termo puoi anche metterlo tagliandolo, ne fai due meta semi sovrapposte e stanno insieme.
io cmq uso questi che van da dio..
 

Allegati

  • Screenshot 2016-12-23 11.05.08.png
    Screenshot 2016-12-23 11.05.08.png
    148 KB · Visite: 49

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ma no il termo puoi anche metterlo tagliandolo, ne fai due meta semi sovrapposte e stanno insieme.
io cmq uso questi che van da dio..


Uso anche io quelli...oltretutto sulla mia bici ho 6 guani.
Come indichi tu non mi piace l' effetto....e spesso si apre cmq il termo-restringente.
Personalmente l' ho messo sulle guaine dei 2 cambi e sul reggisella...:spetteguless:
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Era riferito all' SB 5.5 da cui è nata la discussione... monti una bici del genere e ti perdi in quel dettaglio... :nunsacci:

In effetti il tipo ci poteva pensare...:nunsacci:

c'e' sempre da dire che ti resta il problema di quando poi si rompe o consuma..che e' na bella rottura vi assicura rifare il routing se devi togliere il tubo in quelle maledette porte..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo