Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
L' ho applicato io, all' interno trovi le istruzioni su come fare e la spatolina per stendere che io non ho usato tirandolo bene solo con le dita.. A telaio ben pulito stendi un sottile velo di acqua e sapone (loro consigliano lo shampoo Jonhson baby) e applichi sopra la pellicola rispettando l' ordine in cui ti dicono di applicarla. Io ho utilizzato anche un phon per capelli da viaggio.. Asciuga prima l' acqua sottostante e limita di molto la formazione di piccole bolle d'aria.

Per me che era la prima volta che applicavo una pellicola simile ed è stato un lavoro lungo e di pazienza. Ora ci metterei la metà del tempo a parità di risultato.
Grazie mille, apena mi ritorna il carro riparato lo applico subito.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ora che ad Eurobike son stati presentati i nuovi modelli Yeti 2017 son ben felice di aver acquisto a febbraio un telaio sb6c che dopo pochi mesi, sui nuovi modelli, è rimasto praticamente invariato, ritocchi grafici a parte..
Per me significa che ho investito, si tanto, ma nel posto giusto.
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Ora che ad Eurobike son stati presentati i nuovi modelli Yeti 2017 son ben felice di aver acquisto a febbraio un telaio sb6c che dopo pochi mesi, sui nuovi modelli, è rimasto praticamente invariato, ritocchi grafici a parte..
Per me significa che ho investito, si tanto, ma nel posto giusto.



Beh.. Angolo leggermente aperto e nuovo switch infinity non mi sembrano ritocchi grafici! Poi bisogna vedere gli effettivi miglioramenti
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Beh.. Angolo leggermente aperto e nuovo switch infinity non mi sembrano ritocchi grafici! Poi bisogna vedere gli effettivi miglioramenti

Ti riferisci alla SB6? Hanno modificato angolo sterzo e switch infinity?

EDIT: Ho visto ora i post sopra.

In ogni caso, DSB ha ufficialmente pubblicato il listino Yeti 2016/2017. Il telaio SB6 sembra ora essere disponibile nella sola versione "Turq" (in carbonio alleggerito) al prezzo di 4.199€. Per le altre varianti di telaio esistono solo i kit (telaio + componenti).

Personalmente sarei propenso a credere che la SB6 Turq altro non sia se non la SB6c vista finora: hanno introdotto tale denominazione per distinguerla dalla (nuova) "più economica" variante C. Proprio come fece Santa Cruz, che prima introdusse Bronson e Nomad in carbonio (banalmente Bronson C e Nomad C), poi si inventò la variante "economica" in carbonio leggermente più pesante e la battezzò C, mentre il telaio più costoso fu definito CC.
Questi geni del marketing.....
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
ancora tutto come prima ...

chi fosse interessato stavo pensando di mettere in vendita la mia sb6c entro fine anno modello 2015 , se ho fatto 1.200 km è tanto , prob vendo solo telaio ma potrei metterci anche forcella , cambio e freni.

Luke-hazard
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
ancora tutto come prima ...

chi fosse interessato stavo pensando di mettere in vendita la mia sb6c entro fine anno modello 2015 , se ho fatto 1.200 km è tanto , prob vendo solo telaio ma potrei metterci anche forcella , cambio e freni.

Luke-hazard

uh, taglia? colore turchese? perchè? che vorresti prendere?
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ancora tutto come prima ...

chi fosse interessato stavo pensando di mettere in vendita la mia sb6c entro fine anno modello 2015 , se ho fatto 1.200 km è tanto , prob vendo solo telaio ma potrei metterci anche forcella , cambio e freni.

Luke-hazard

perchè la vendi? non ti trovi?

cosa ti fa supporre che nel 2018 ci sarà una nuova sb6?
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
perchè la vendi? non ti trovi?

cosa ti fa supporre che nel 2018 ci sarà una nuova sb6?

Semplicemente , mia supposizione, perché tutti hanno aumentato escursioni ( vedi slayer) e piccoli accorgimenti che sono cambiati dal 2014 (anno di uso Nell ews) . Sono 3 anni e per le leggi di mercato penso sia normale una nuova enduro ... Ovvio che la sb6 è fatta per le gare e finché ci sarà Rude non ne sentono la necessità ...

Luke-hazard
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Visto come funziona la 34, ho aggiornato la forcella alla sorella maggiore.

Tutto ciò complice un'ottima offerta su Pure Bike :spetteguless:
 

Allegati

  • IMG_0874.jpg
    IMG_0874.jpg
    201,2 KB · Visite: 61
  • IMG_0875.jpg
    IMG_0875.jpg
    230,9 KB · Visite: 54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo