Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam Cooper

Biker grossissimus
Comunque la sapete la news? Da settembre Yeti nuovamente con Dsb

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Bene, se è vero i tempi di consegna rimarranno sempre piuttosto lunghi, ma almeno potrò provare qualche Yeti test 😉

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Eh si, potrebbe veramente essere la volta buona che riesco a salire su una SB6c demo....... proprio ora che sto pensando di darmi definitivamente ed esclusivamente al DH! :nunsacci:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bene, se è vero i tempi di consegna rimarranno sempre piuttosto lunghi, ma almeno potrò provare qualche Yeti test 😉

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
La notizia é vera, sulla pagina FB di Dsb, scritta da Dsb nei commenti del video dove si verifica la compatibilita del nuovo Sram eagle con corone/pedivelle Raceface..e il telaio su cui é montato é propio uno yeti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
La notizia é vera, sulla pagina FB di Dsb, scritta da Dsb nei commenti del video dove si verifica la compatibilita del nuovo Sram eagle con corone/pedivelle Raceface..e il telaio su cui é montato é propio uno yeti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Eh si, è proprio vero!

24w6q0y.jpg
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Non vedo l'ora che dsb possa mettere a disposizione una SB6C TEST almeno mi levo la curiosità di vedere come mi trovo con questa bici,mettendo in conto che se mi dovesse piacere :omertà: devo cambiare il mozzo posteriore :il-saggi: perchè Boost....
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
ma DSB saprà stupirci... vero?

Diciamo che, rispetto ad altri distributori indipendenti, si é sempre dimostrato molto attivo sia per l'assistenza, che per la promozione di test days e presentazioni presso la rete di rivenditori.
L'augurio, dunque, é che riesca a fare con Yeti ciò che ha già fatto con SC, Rocky Mountain, Evil, Mondraker e Intense (fintanto che la distribuiva).
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Ma da quel che mi hanno detto dsb non dovrebbe avere più Santacruz, il tutto con beneficio d'inventario.
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
Perchè vi "stupite" scusate?
Lo faceva già in passato...sarà capace di farlo anche ora...;-)

non mi stupisce affatto... riflettevo solo che se mantiene i marchi che ha, aggiungendo anche yeti, avrebbe praticamente la distribuzione dei marchi più cool del momento, con i pro e i contro della cosa... senza nulla da recriminare alla professionalità, alla capacità, alla gentilezza e disponibilità e passione che dsb mette a disposizione della clientela!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.014
8.951
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
non mi stupisce affatto... riflettevo solo che se mantiene i marchi che ha, aggiungendo anche yeti, avrebbe praticamente la distribuzione dei marchi più cool del momento, con i pro e i contro della cosa... senza nulla da recriminare alla professionalità, alla capacità, alla gentilezza e disponibilità e passione che dsb mette a disposizione della clientela!

Si...ma sono anni che distribuisci i marchi migliori...qualcuno esce...qualcuno entra...qualcuno ritorna...nulla di strano a parer mio.
Se poi la cosa si riflette a vantaggio del cliente finale...ancora meglio.
o-o
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Si...ma sono anni che distribuisci i marchi migliori...qualcuno esce...qualcuno entra...qualcuno ritorna...nulla di strano a parer mio.
Se poi la cosa si riflette a vantaggio del cliente finale...ancora meglio.
o-o
Lo sai che se scrivi in blu chi ha lo sfondo nero su Tapatalk non riesce a leggerti? 😊

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Bald

Biker serius
18/5/07
144
43
0
Valsesia
Visita sito
E' un'ottima notizia per Yeti, che ha bisogno di un distributore che sappia vendere le sue bici!

Spero e credo avremo la possibilità di provare un po' di test bike

Non vedo l'ora di provare una SB5.5c
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Si, mi pare che a suo tempo sulla pagina fb dsb sembrasse dubbioso sulla prosecuzione del rapporto dopo l'acquisizione di Santacruz dal partner Focus/Cervelo. Non sono del settore ma vedo yeti e santacruz talmente cocorrenziali tra loro che fa strano che il distributore sia lo stesso, anche perché mi risulta che yeti abbia chiesto numeri molto importanti per il mercato italiano.
 

Rayearth

Biker superis
25/11/14
372
2
0
(VA)
Visita sito
Si, mi pare che a suo tempo sulla pagina fb dsb sembrasse dubbioso sulla prosecuzione del rapporto dopo l'acquisizione di Santacruz dal partner Focus/Cervelo. Non sono del settore ma vedo yeti e santacruz talmente cocorrenziali tra loro che fa strano che il distributore sia lo stesso, anche perché mi risulta che yeti abbia chiesto numeri molto importanti per il mercato italiano.



Sarà.. Ma io credo che il rapporto di vendite SC/Yeti, qui in Italia, sia 10 a 1. Forse anche di più.. Quindi la concorrenza c'è fino ad un certo punto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo