Gli altri che hanno gareggiato non erano dei fermi, tra cui anche Clementz, per cui sta sb5c va da bestia, salita e discesa
massi dai Andrea che vuol dire, vuoi che una nomad 3, una jackill, una rocky o un qualsiasi altro telaio top di qualsiasi casa, MONTATO top non vada uguale per lui??? la mia risposta è scontata
Ha vinto con la sb da 26' quando tutti avevano le 27,5.. avesse avuto la sb66 montata solita fox 2015 e float x, freni top e gomme maxxis da 26 avrebbe vinto lo stesso.
per me conta poco come riscontro, conta il fatto che è forte sia come tecnica che come forma fisica. E' un armadio bell'allenato! fa paura a scendere!
...conta poco perchè se per loro è una gran bici non è detto che lo sia per il grande pubblico, ovvero noi. Io a distanza di 3-4 mesi mi trovo bene adesso con la sb, ma ho faticato per abituarmi e farmela piacere. Non è una bici sali e vai, super intuitiva.Sicuro non è la mia bici ideale, eppure è montata con componenti di tutto rispetto e ha un peso quasi come una bici da gara. Dovessi considerare pareri dei campioni e vittorie portate a casa da Graves dovrei esserne entusiasta di sto telaio e dire che son io che son un brocco ad usarla, ma per eccesso di zelo allenamento e tecnica inizia ad esserci per cui non tiro sta conclusione. Che aiuti in discesa e sia uno schiacciasassi è indiscusso,che si pedali senza problemi anche, ma provando altri telai da enduro le differenze ci sono eccome. Per cui è un discorso sempre troppo soggettivo e, se non si ha la fortuna di essere dei pro,e usarla ogni santo giorno non è facile abituarsi se non ti trasmette subito qualcosa.
Stupidamente mi son divertito di più sabato scorso a giocare con la fatbikes sullo scassato e saltar fuori tutto il possibile. ahah mi ha stradivertito! certo son arrivato giù qualche secondo dopo gli altri miei compagni, ma secondo voi a me frega qualcosa?
Io non guardo cronometro e tempi, visto che gare non voglio farne, ma voglio divertirmi in discesa al massimo scendendo in puro divertimento.Per me la sb è troppo schiaccia sassi e non è poi così reattiva, o ti devi proprio stancare e stare super attivo per averla sempre pronta.
rimane la mia idea..