Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Se intendi Clementz, si é piazzato nono, ma mancano ancora 6 tappe, per cui non lo sottovaluterei troppo.

Da notare che dopo la SB5c di Graves ci sono due Specy Enduro 650b.
Godiamoci questa vittoria in "salita" per il momento.
Se intendi Clementz, si é piazzato nono, ma mancano ancora 6 tappe, per cui non lo sottovaluterei troppo.

Da notare che dopo la SB5c di Graves ci sono due Specy Enduro 650b.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ammetto che non ho studiato!
Mancano sei tappe a cosa, vuoi dire che mancano 6 PS alla fine della giornata? O alla fine del campionato?

Magari ho capito male io :nunsacci:, ma la gara in questione dovrebbe essere composta da 7 tappe, delle quali quella di oggi era solo la prima.

Edit: però effettivamente i risultati pubblicati parrebbero essere quelli finali... Boh
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
il mio mezzo di oggi!!!
stradivertitooooo
1450312_10206117973696908_1359225036118828093_n.jpg

10941444_10206117974216921_2619128578515517004_n.jpg


FRM 8hp, me l'hanno prestata nella giornata di oggi. ci ho fatto un sentiero meno scassato del solito, ma comunque con pietraie e punti anche tecnici.
Sembra di essere su un gommone sparato a mille in mezzo al lago:smile: Dopo aver digerito il fatto che girano a 0,5 la gomma ha un suo schiacciamento in curva notevole si va via lisci.
 

lalosna

Biker serius
Non possiamo più restare sordi davanti all'urlo di dolore che arriva da milioni di Yetaroli, costretti a saltare da un thread all'altro...

Perchè non unifichiamo tutto in un bel thread Yeti SB? :medita:
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
in colorado che si fanno meno problemi hanno messo tre bici nella categoria enduro sul loro sito internet :i-want-t:

alla fine abbiamo tutti lo sistema switch :-) e tutte vengono usate per salire e poi scendere (cit. transition)
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Io se posso dir la mia la esplicito così..
non voglio far il "diverso" ma secondo me son bici differenti leggendo lo schema e le geometrie e noi tutto lo sappiamo bene. Per cui facendola breve oltre ad essere comuni al marco YETI è in sostanza una bici "nuova", per cui diversa.

Io sinceramente ho trovato parecchie informazioni utili con i "compagni della sb66" e, possedendo quella bici, non vedo perchè dovrei trovarmi un topic unico e confondere altri che hanno un modello diverso con domande/risposte relative al mio modello.
A ma personalmente interessa della mia sb66,come a chi possiederà quella nuova vorrà leggere info e news in merito al proprio modello. Realmente non ho alcun interesse pratico nell'apprendere di altro riguardante la sb6c o altri modelli sb. Sarebbe un cumulo di pagine, che non avendo tempo salterei e rischieremmo solo di renderlo confusionario un po' per tutti. Un pentolone!

Per me il fatto di leggere qui di sb6c va benissimo, se ho voglia di leggermi info in merito a quella bici devo cliccare e leggere. Non mi pare un'operazione difficile e non mi pare che debab eserci uno spazio comune per rendere tutti fan della Yeti:nunsacci: il bello del topic sb66 che ho notato fin da subito, è che tutti parlavamo dello stesso soggetto e pur avendo, ovviamente, sensazioni diverse di guida, partiamo comunque dalla stessa base.
Rimane ovviamente il mio parere, ma li terrei senza dubbio separati col senno di poi e ragionandoci.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
sono un ospite del 3D (non ho una yeti) :spetteguless:

dato che ragassell mi ha scritto approfitto :-) e dico la mia

sia con un unico 3D per le sb sia con 2 3D divisi continuerò a seguire
le evoluzioni e le impressioni su questa bellabella bici

fate come volete gente :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo