Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Il il float X ctd è quello revisionato o il float ctd normale?
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito

é quello il punto forte...SEMPLIFICARE....da un eccentrico ad una slitta, spaziale....

Poi ripeto magari son di parte perchè io la considero la bici dei miei sogni, non c'è norco santa ibis evil che tengono.
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
é quello il punto forte...SEMPLIFICARE....da un eccentrico ad una slitta, spaziale....

Poi ripeto magari son di parte perchè io la considero la bici dei miei sogni, non c'è norco santa ibis evil che tengono.

ahah si tu non fai testo, avessero messo un albero a motore a perno elicoidale te la pigliavi lo stesso
E' un bel mezzo, poi verde è pazzesco! essi l'estetica conta eccome!!
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
ahah si tu non fai testo, avessero messo un albero a motore a perno elicoidale te la pigliavi lo stesso
E' un bel mezzo, poi verde è pazzesco! essi l'estetica conta eccome!!

ma no mica vero!!!!!!!

Prima di prendere la sb mi stavo guardando intorno, sopratutto guardavo evil e santa. Poi ho avuto l'occasione di prenderla e bahm....

Comunque ammetto che ho faticato non poco a capirla e solo da un paio di settimane a questa parte me la sto proprio godendo
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito

non lo dico troppo ad alta voce ma ho preso ritmo anche io, son 2-3 settimane che sto girando e mi trovo veramente bene.ho riregolato la forka un po' più rigida ancora ed è meglio.
Poi con l'arrivo del fresco pedalo il doppio, e sento molto meno la stanchezza anche dopo 2-3 discese.
Giovedì notturna
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
"The new SB6c features Yeti’s new Switch Infinity technology, allowing Yeti to improve the anti-squat whilst also maintaining small bump sensitivity."

Se pur piccole ci sono delle migliorie nel carro e nello switch...
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Ma tu dici la bieletta???

Dove hai letto che è in carbon???

Per il peso non mi sembra dei più allucinanti...vai a vedere quanto pesa una rocky

non l'ho letto, ma sin quasi certo che quella trama sia carbonio.


bhe ma è montata "pesante" eppure non pesa un chezzo Float x, forka da 36, freni a 4 pistoncini, dischi shimano ice, guarnitura xtr, minion ecc ecc..
Pesa poco dai caspita, è un ottimo peso!!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
A quasi un mese dal mio intervento oggi sono sceso e l'ho vista, la sb66, lì in cantina, solitaria, annoiata e triste, se devo essere sincero di colpo mi è apparsa invecchiata, forse lei vedendomi avrà pensato la stessa cosa di me, non so, prima di poter salire nuovamente in sella dovranno passare almeno altri due mesi, io sarò in condizioni pessime, dovrò ricominciare tutto da capo, con estrema cautela, nel frattempo, forse fra 30 gg potrò tornare un po' in piscina a nuotare e magari tutto quanto mi apparirà migliore, almeno spero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo