Club Yeti SB - seconda parte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
anche io vorrei provare un mono a molla sono quasi deciso sullo storia.qualcuno l ha gia provato sulla sb6?leggendo in giro ho visto che il carro yeti è lineare e qundi piu indicato un mono ad aria......
Lo storia a mio avviso è superiore all'ohllins, ed anche più leggero e non di poco, ho conosciuto uno che aveva la.sb6 con lo storia e si trovava da dio

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nik81

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
se ne era parlato poco tempo fa. e si, si ingrassa regolarmente eccome!io per ora non ho trovato alcun problema con la siringa. vero che serve una certa forza, ma per lo sporco l'accortezza e' di lasciare l'ingresso pieno di grasso...al momento di reinserirlo basta con uno spazzolino tirarlo via e la bocca e' pulita e pronta

detto questo, mi pare di aver capito che la bocca per l'ingrassaggio e' una vite bucata; chiedendo a yeti mi hanno detto che quando e' tanto sporca si puo semplicemente svitare, pulire e rimontare. e cmq lo spazio tra vite e steli e' cosi ridicolo che sparare dentro grasso con dentro sporco, lo sporco esce

Ciao
Hai gia provato a svitare le viti per l'ingrassaggio dello switch infinity?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Oggi ho ingrassato per la prima volta lo switch infinity utilizzando la siringa e il grasso acqustati sul sito yeti, da uno dei due steli è uscito del grasso dall'altro anche con una notevole pressione non è uscito niente.
Come vi comportate?

Ciao
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Oggi ho ingrassato per la prima volta lo switch infinity utilizzando la siringa e il grasso acqustati sul sito yeti, da uno dei due steli è uscito del grasso dall'altro anche con una notevole pressione non è uscito niente.
Come vi comportate?

Ciao
Spingi con tanta forza.altrimenti smonta vite pulisci e rinizia da capo
 
  • Mi piace
Reactions: gurubb and chloris

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
Mi dispiace richiederlo perchè ho visto che era già stata fatta la domanda.. ma non la trovo. che pistola ingrassante devo prendere per lo switch infinity? sto cercando su amazon ma non sono sicuro..
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Mi dispiace richiederlo perchè ho visto che era già stata fatta la domanda.. ma non la trovo. che pistola ingrassante devo prendere per lo switch infinity? sto cercando su amazon ma non sono sicuro..
Una qualunque che abbia una punta a spillo. Meglio se con prolunga e che possa usare sia tubetto grasso diretto
 

Classifica mensile dislivello positivo