Club Yeti SB - seconda parte

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Dove hai trovato le foto? Sembra che lo Switch sia rimasto nella posizione canonica e non di traverso come nella SB100.
A parte il portaborraccia che finalmente hanno messo aspetto di vedere le geo per decidere se tenermi la mia 5.5 oppure lasciarla in vendita...
Dalle foto che ho visto anch'io lo switch almeno per queste due versioni e' rimasto nella posizione canonica.... guardiamo se in questi giorni usciranno geo e info aggiuntive!

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
613
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dove hai trovato le foto? Sembra che lo Switch sia rimasto nella posizione canonica e non di traverso come nella SB100.
A parte il portaborraccia che finalmente hanno messo aspetto di vedere le geo per decidere se tenermi la mia 5.5 oppure lasciarla in vendita...
Me le ha mandate un amico che ha la 5.5
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Andranno benissimo sicuro, ma esteticamente han perso tutto il loro fascino, incrocio con la santa.
Si in effetti anche a me esteticamente piacevano di piu le precedenti versioni... cmq hanno il loro fascino anche queste nuove SB.... L'importante è che mantengano il loro eccezionale funzionamento!

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
La zona dello switch è effettivamente molto massiccia..che stona con l'obliquo molto snello.. Hanno cambiato il carro e la zona di attacco allo SI e la forcella sembra a rake ridotto.... Vedremo le geo...

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
p5pb16245400.jpg p5pb16245401.jpg Dal forum di Pinkbike ho trovato queste immagini che mi sembrano piuttosto attendibili e veritiere. Colorazioni a parte, la turchese è la sb130, l' arancione sb150, sono rimasto abbastanza deluso dall' estetica della 150. La gobba vicino al movimento centrale non riesco a digerirla e la parte dello switch infinity è troppo spessa rispetto al resto.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Vedi l'allegato 258400 Vedi l'allegato 258401 Dal forum di Pinkbike ho trovato queste immagini che mi sembrano piuttosto attendibili e veritiere. Colorazioni a parte, la turchese è la sb130, l' arancione sb150, sono rimasto abbastanza deluso dall' estetica della 150. La gobba vicino al movimento centrale non riesco a digerirla e la parte dello switch infinity è troppo spessa rispetto al resto.
A me garba.....
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo