Ho per le mani il numero d'agosto di VTT Mag con una recensione della SB66; se a qualcuno interessa provo a pubblicarla, non ho lo scanner ma posso provare a fotografare le pagine in questione.
Ho per le mani il numero d'agosto di VTT Mag con una recensione della SB66; se a qualcuno interessa provo a pubblicarla, non ho lo scanner ma posso provare a fotografare le pagine in questione.
Copyright, questo sconosciuto...
Ma fino al 10% del totale non è legale?
Siamo mostruosamente OT, credo comunque tu ti riferisca alla possibilità di riprodurre (ex fotocopiare un testo), per cui una percentuale limitata del lavoro può venire fotocopiata dietro pagamento del copyright. In questo caso la scansione e pubblicazione su un media differente non credo sia assolutamente permessa senza il consenso previo del titolare del copyright.
Ciao
Vabbe', non lo pubblico così stiamo tranquilli: comunque il succo è che va tutto benissimo ma sono preoccupati (chissà perchè) del prezzo, che l'importatore francese non ha ancora comunicato. Nonostante il montaggio abbastanza xc della versione da loro provata (Fox 36, XTR con doppia 26/38, ruote DT Tricon) la collocano, come range di utilizzo, prevalentemente su "enduro" (le altre opzioni sono "freeride", "xc polivalente" e "xc racing") in virtù, a quanto ho capito, delle geometrie piuttosto orientate alla discesa. Tenete conto che di francese non ne so una cippa
Strani sti francesi però.. un montaggio abbastanza XC con una 36?
chissà se DSB riuscirà mai a mandare una bici a noi invece che solo alle riviste...
questo è strano perchè gli operatori di settore saranno tutti informati a che livello di divulgazione è arrivato il sito...:
Che bici avevi prima?io ce l'ho da due settimane e ancora non ho avuto il tempo di provarla :( mi mancano un paio di pezzetti per completarla e poi VIAAAAA
cmq il telaio e' veramente di ottima fattura, niente a che fare con le bici che ho avuto finora