L perfettache spettacolo di bici!! Marco avrei una domanda sulla taglia che se non sbaglio è una L, come ti sei trovato? Chiedo perché come altezza siamo simili ( io 178). Era tutto ok o avresti preferito la M? Thanks.
Era un po che aspettavo la recensione e finalmente è arrivata! :)
Marco posso chiederti se hai privato anche la sb4.5 e se si quali differenze hai notato tra le due? La geometria della nuova sb130 è meglio o è semplicemente più discesistica? Come bici rutto fare quale sceglieresti?
Cmq io per la borraccia ho scelto un sistema con la calamita e mi trovo bene per quando faccio i percorsi corti, per quelli lunghi vado di zaino.
Grazie :)ho provato solo questa, mi spiace.
Fra i nuovi movelli prenderei la sb 130 per farci di tutto
Massacrato? Ci farei 20 firme se il mio carro dopo 8000km fosse messo così...Certo che il carro sembra massacrato...Consigli una protezione interna ai foderi ?
dipende dai percorsi. Nella mia zona opterei per la 5.5, non so, dove vivi tu?Salve!
Sono felice possessore di una SB5.
Ritiene più tuttofare la mia o la sorellona?
Grazie e buon fine settimana!
Ciao ma che sistema sarebbe questo con le calamita?Era un po che aspettavo la recensione e finalmente è arrivata! :)
Marco posso chiederti se hai privato anche la sb4.5 e se si quali differenze hai notato tra le due? La geometria della nuova sb130 è meglio o è semplicemente più discesistica? Come bici rutto fare quale sceglieresti?
Cmq io per la borraccia ho scelto un sistema con la calamita e mi trovo bene per quando faccio i percorsi corti, per quelli lunghi vado di zaino.
sicuro sia guidato internamente? Non ha i gommini?Marco scusa se ti correggo su una cosa...hai scritto che con le nuove sb 2018 hanno risolto il passaggio dei cavi che ora è guidato. Be io ho una sb5 del 2017 ed il passaggio cavi è perfetto. Guidato e non si sentono sbattere i cavi ;)
durante l'anno uso anche altre bici, ma la Yeti l'ho usata veramente tantissimo@marco 200.000 mt sempre con la SB 5.5 ? anche lavorando dal lunedì al venerdi e facendo giornata riesco a fare 160.000 /180.000 annui discese sempre tecniche però sono diluiti su 2 bike 50% front da enduro 50% SB6 lo Switch Infinity io lo ingrasso ogni 3 / 4 uscite non ho la tua esperienza e professionalità ma anche la SB6 è molto versatile e per uno diversamente alto come me 166cm è il TOP.
Mi sa che anche se la Foxy è una gran bike la Yeti ti mancherà.
non credo che questo telaio per quello che si vede abbia sul groppo queste percorrenze.......o chi guida è un marziano che non tocca terra o il telaio è stra ricondizionato!!!!!!!!!