Yeti SB 160 e 120

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Salve a tutti sono uscite le nuove yeti SB 160 e oggi la SB 120...come mai qui sul Mag non se ne parla?

semplice, non arrivano info, foto, bici da provare, nada. Riproporremmo le stesse info che vedi sul loro sito, quindi tanto vale. Ti anticipo che uscirà anche la 140, ma che non abbiamo niente. :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
La 120 è corta chiusa con angolo sella chiuso.. insomma personalmente la trovo già vecchia..
ho ordinato la Tallboy 5 e già per me è al limite del chiuso per una 120
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.521
6.213
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco ma non eri amico di dsb :smile: ti dava sempre bici da provare....

ma infatti non sto mica accusando lui. L'ho sentito qualche settimana fa, sapendo delle nuove bici Yeti, e l'unica bici completa delle 3 che ha è una 140 che uscirà suppongo settimana prossima.
Cosa ci facciamo di un telaio 160 da guardare? Gli è arrivato senza il kit, quando in Germania i nostri amici di mtb-news giravano su una bici completa da 1 mese.
Zero 120 in Italia, uscita ieri.
Zero comunicati stampa o foto (e abbiamo pure chiesto all'addetto marketing americano).

O l'Italia è un mercato poco interessante per Yeti o hanno dei problemi organizzativi, perché per esempio la 165 era stata presentata in pompa magna in Slovenia, dove poi avevo intervistato i due proprietari.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
in Italia non ci sono bici e ancora meno i telai.. quelle poche bici solo taglia M o L
Personalmente lo trovo brutto ma a marzo ho comprato un telaio e ho dovuto ordinarlo in Germania, settimana scorsa ho ordinato un’altro telaio e sempre in Germania.. in Italia ci ho sempre provato ma niente, non c’è modo di comprare.. anche la componentistica, niente tutto all’estero.. mah proprio non va ..
O pensano che in Italia non ci sono persone alte oppure semplicemente non vendono, gli importatori che devono fare ordini non li fanno e quindi perdono le quantità nei piani aziendali..
elettriche invece ne vedo negozzi pieni..
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
sai che non sapevo neanche avessero la 140? Ero convinto che dalla 130 si passasse direttamente alla 150. Boh, vedremo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

haha, mi sto rincoglionendo. Di quel press camp mi ricordavo solo la 165, e invece avevano presentato anche la 140. È che nella mia mente le 27.5 non esistono.
 
  • Haha
Reactions: cbet and gargasecca

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
haha, mi sto rincoglionendo. Di quel press camp mi ricordavo solo la 165, e invece avevano presentato anche la 140. È che nella mia mente le 27.5 non esistono.
Il 27.5 anche per me non ha nessun appeal e tantomeno per te visto che l'hai completamente dimenticata, speriamo in una bella 29 di Yeti o mullett, questa non mi dispiacerebbe.
 
Ultima modifica:

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Uscita anche la SB140, 29" con gli aggiornamenti visti nelle altre. Movimento filettato, cuscinetti tutti nella biella e non affogati nel carbonio, nuovo passaggio cavi....
Rivisto anche switch infinity, il cuscinetto sembra ora più protetto.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo