Yeti 575

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
un amico, che legge ma non scrive sul Forum, l'ha con una Pike Air 140 mi dice che si trova benissimo, sia in salita che in discesa, e il telaio piace pure a me.........gran bella bike...
 

vilmon

Biker ultra
senti maaaaa ... è una YETI!! :))): :))): :))):
L'ho provata prima di scelgliere un telaio rigido, ovviamente yeti, anzi è stata lo stimolo per l'acquisto del telaio DJ, ne ho apprezzato la cura delle finiture, ed anche se la prova è stata breve e su un percorso semplice confrontandola con la mia liquid 30 l'ho trovata ... comoda e decisa.
 

tomb

Biker spectacularis
io le ho viste a sospel per correre la gara di enduro,dei modenesi la posseggono e dice entusiasti,sul magazine big bike c'e' un test di tante bike,e l'unica senza un difetto prova ad indovinare qual'e'??

the advocate,la nomad e' totalmente diversa,non si puole paragonare con questa
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
proprio in questa sezione un forumendolo scrisse mesi fa e postò le immagini della sua 575.
si prese un sacco di complimenti tra cui i miei.
che invidiaaaaa

"cerca"

ciao
wankelmania
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
io ce l'ho con marza am1, ottimo mezzo per farci un pò di tutto, l'ho usata poco e devo ancora tarare a puntino il dh5, il prezzo non altissimo è stato determinante nella scelta, tra un pò farò una recensione.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Sulla carta è una bike molto valida, su mbaction ne parlano bene. Tra l'altro dicono che, pur essendo sostanzialmente un monopivot, non ha bloccaggio della sospensione posteriore in frenata...sarà vero?!?!?!?
Sono d'accordo sul fatto che la nomad è un'altra cosa, la 575 mi sembra meno impegnativa in salita e più adatta a giri epici per gente normale...poi c'è i tomb che è sempre in cima alla bici e fa bene a pigliarsi una nomad...:mrgreen: :-? :mrgreen:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
complimenti, piace anche a me da impazzire, non dimenticarti di postare le tue impressioni quando ti arriva.:mrgreen:
A proposito dove l'hai presa ?
(Se questo infrange qualche regola del forum me lo dici via pm ? )
grazie
ciao :)
 

ZioJesse

Biker popularis
6/3/07
63
0
0
Brianza
Visita sito
Già che ci sono una domanda per chi ne sa, non avendo sistemi come il vpp o horst, sulla 575 non c'è il problema che frenando tende a bloccarsi l'azione del carro posteriore ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo