yeti 303

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..e' davvero un telaio di prim'ordine sia come rifiniture che come esclusività..pero' la manutenzione deve essere davvero costante forse troppo...
...a Sestola(che non e' neanche scassatissima..) un ragazzo l'aveva e di sicuro non era un fermo..a meta' pomeriggio aveva il carro con un gioco a dir poco imbarazzante...e pur essendo stra-contento del funzionamento e cmq attento alla manutenzione trattandosi di un telaio race,anche lui non ha potuto non rimanere indifferente a un problema del genere...:medita:
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
..e' davvero un telaio di prim'ordine sia come rifiniture che come esclusività..pero' la manutenzione deve essere davvero costante forse troppo...
...a Sestola(che non e' neanche scassatissima..) un ragazzo l'aveva e di sicuro non era un fermo..a meta' pomeriggio aveva il carro con un gioco a dir poco imbarazzante...e pur essendo stra-contento del funzionamento e cmq attento alla manutenzione trattandosi di un telaio race,anche lui non ha potuto non rimanere indifferente a un problema del genere...:medita:

L'ho visto anche io e confermo il gioco che avveva il carro pure lo sentivi quando scendeva faceva un bel ca..no in fondo questi telai sono race forse fin troppo nella manutenzione e dover cambiare una slitta a stagione mi scocierebbe parecchio pure per il costo sempre superiore a 4 cuscinetti.
 

lacustre83

Biker novus
30/4/09
16
0
0
41
brescia
Visita sito
il ragazzo di cui parlate lo conosco molto bene:celopiùg:(giriamo assieme quando vado a sestola)il suo unico errore è stato quello di invertire le slitte:nunsacci:. ha provato a fare questo esperimento ma non ha avuto un gran risultato:cucù:..................
 
T

teoDH

Ospite
il ragazzo di cui parlate lo conosco molto bene:celopiùg:(giriamo assieme quando vado a sestola)il suo unico errore è stato quello di invertire le slitte:nunsacci:. ha provato a fare questo esperimento ma non ha avuto un gran risultato:cucù:..................

Ah beh, allora, come si suol dire... ognuno è causa dei suoi mali!:il-saggi:
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Nulla togliere al "Vecchio" 303.
Ma nessuno parla o da il suo parere al nuovo "gioiello" 303 25° Anniversary?
A parer......mio lo trovo da paura.........
Qualcuno di voi ha notizie sulle sue geometrie, e dell'escursione alla ruota?
Ho provato a guadare sul sito Yeti ma non ho trovato nulla riguardante queste info, solamente interasse ammortizzatore.
Vi ringrazio se avete notizie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo