yeti 303 r 2009

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
spero che le foto che ho fatto al 303 sta mattina al bikeexpo possano servirvi un pochino...



dscn1393kp2.jpg

mio dio....le 3 bici ke mi piacciono di + almomento....
pesa 5kg ok...ma non + del glory..stiamo li...
a me piace da morire la nuova 303...x dio...
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
Se la memoria non mi inganna, il modello 2008 aveva 2 rotaio: 1 per il movimento lineare del carro, e 1 per il movimento lineare dell'ammo.

Mi ricordo che c'era da qualche parte on-line un'intervista con uno dei designer della Yeti che diceva che il modello 'vecchio' (ma revisionato) sara lo stesso in catalogo, come il top di linea, e che i nuovi modello (con una sola slitta) saranno una sorta di 'alleggerimento' della tecnologia.
 

prossi_1

Biker velocissimus
allora...fino al 2008 il dhx è il solito, ok? questo è un 2008 con l'etichetta differente, perche per il 2009 il propedal non sarà col pomello girevole ma con la levetta, e l'rc4, quello che tutti chiamano il nuovo dhx credo arrivi nel 2010, l'anno scorso ne avevano prodotti solo 10 pezzi...che io sappia erano sulle tre bighe degli atherton, su quella di justin leov e forse su quella di danny hart, gli altri esemplari non li ho mai visti...poi non so come fate a dire che è pushato dall'esterno. se i pomelli sono i soliti, come fate a dirlo?scusate se sembro incacchiato...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
allora...fino al 2008 il dhx è il solito, ok? questo è un 2008 con l'etichetta differente, perche per il 2009 il propedal non sarà col pomello girevole ma con la levetta, e l'rc4, quello che tutti chiamano il nuovo dhx credo arrivi nel 2010, l'anno scorso ne avevano prodotti solo 10 pezzi...che io sappia erano sulle tre bighe degli atherton, su quella di justin leov e forse su quella di danny hart, gli altri esemplari non li ho mai visti...poi non so come fate a dire che è pushato dall'esterno. se i pomelli sono i soliti, come fate a dirlo?scusate se sembro incacchiato...
lepus l'ha battezzao fausto il fox 2010:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Quoto...una bici stupenda!:sbavon:

bah,invece imho col nuovo modello è uscita una yeti non orripilante(oltre al dh9 :celopiùg:)......la vekkia 303 sembrava una raffigurazione del termosifone della mia camera mentre sc0p@v@ col runner 180 di mio fratello:hahaha:......kiaramente facendo mappa,visto ke sono rimasti attaccati:smile::smile::smile:
molto interessanti anke le regolazioni x le geometrie........slurp:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
bah,invece imho col nuovo modello è uscita una yeti non orripilante(oltre al dh9 :celopiùg:)......la vekkia 303 sembrava una raffigurazione del termosifone della mia camera mentre sc0p@v@ col runner 180 di mio fratello:hahaha:......kiaramente facendo mappa,visto ke sono rimasti attaccati:smile::smile::smile:
molto interessanti anke le regolazioni x le geometrie........slurp:celopiùg:
...a me addirittura piaceva piu' la 2007 che quella di quest'anno...TROPPO FIKA!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo