yeti 303 r 2009

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
anchi'io sono in procinto di cambiare mezzo!!! L'intense m6 mi aveva già convinto da un sacco ma da quando ho visto questa yeti nn dormo più alla notte......chissà come andrà...? sarà all'altezza del vpp? inoltre nn sono in possesso di tutte le info sulle geometrie... la slitta sarà delicata??? devo decidere a breve xke il compleanno si avvicina!!!!! voi cosa consigliate?
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
imho la vecchia dh9 era molto piu' bella.
e avendola provata, posso dire che andava da dio.
peccato, quello schema di sospensione funzionava davvero bene e inoltre il telaio per quanto ne so pesava circa 4.5 kg.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Ma questo progetto (visto primavera 2008) che fine ha fatto?
Io pensavo che questa diventasse il 303r...bhè in effetti non è diversissima, la versione finale ha il sostegno della slitta più robusto e il top tube curvato, però il modello prototipo non era affatto male, a me i tubi dritti continuano a piacere parecchio...
 

Allegati

  • 1208642280copy_DH1.jpg
    1208642280copy_DH1.jpg
    56,1 KB · Visite: 65

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Questo modello resta per me i migliore, penso che la differenza di colore sia la versione per tutti e la versione team, secondo me quel tipo di sistema resta il migliore, e un misto tra il maestro della Giant o Iron Horse e similari e tra monocross di Orange e così via...

Secondo me con la misura S si va meglio con una bestia come quella tra le pietraie e i ripidoni
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.938
0
-
Visita sito
Bike
-
Questo modello resta per me i migliore, penso che la differenza di colore sia la versione per tutti e la versione team, secondo me quel tipo di sistema resta il migliore, e un misto tra il maestro della Giant o Iron Horse e similari e tra monocross di Orange e così via...

Secondo me con la misura S si va meglio con una bestia come quella tra le pietraie e i ripidoni

la differenza di colore sta nell'anno di produzione

le somiglianze che cerchi negli altri sistemi trovo siano poco realistiche .. la caratteristica di questo sistema è proprio quello di dare un path completamente differente da tutti gli altri

quella della taglia non la riesco proprio a capire ... :nunsacci:
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.053
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Le foto yeti che ho postato nn sapevo che fossero di anni diversi, però se guardi bene hanno delle cose in comune, poi sono convinto che una taglia troppo grande pregiudichi le manovre di una bestia simile io opto per la M in giù l'agilità e la cosa più importante quando si scende. Un telaio piccolo si gestisce meglio nei ripidoni ripidissimi, invece per una xc il discorso è diverso.
 

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Ma guarda che non hanno proprio nulla in comune...giant e iron horse hanno fondamentalmente un carro articolato su due link, mentre la 303 è un monocross aiutato dalla slitta di babbo natale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo