Grazie! Vedo di farla stasera se mi ricordo....Molto interessante ed eseguito a regola d' arte!
Hai mica una foto anche dello spessoramento della guarnitura lato corona??
Grazie! Vedo di farla stasera se mi ricordo....Molto interessante ed eseguito a regola d' arte!
Hai mica una foto anche dello spessoramento della guarnitura lato corona??
Oppalalà.... Monocorona 21t!!!!!
Mi piaciono le oscenità... specie se funzionano.il guidacatena è veramente mostruoso!!! Nun se pò guardà! Hai fatto un ottimo lavoro sulla guarnitura ma togli il prima possibile quell'oscenità!!!
Ho provato domenica il monocorona con il solo tendicatena e devo dire che non ho avvertito un "percepibile" attrito. Sarà che in genere l'attrito lo sento di + su tratti scorrevoli dove posso generare una buona velocità, ma quando sono sugli ultmi pignoni, sinceramente non ho avvertito nessun tipo di attrito.Ho pedalato per una stagione con il monocorona da 21 + bash davanti e cassetta 12-36 (9 vel) ma per evitare cadute di catena nelle discese veloci e scassate era obbligatorio il reggicatena che però nelle lunghe salite dolomitiche si faceva sentire generando un percepibile attrito; sono così ritornato alla doppia 21-32 + bash, cassetta 11-34 (9 vel) e deragliatore a gabbia corta, pur senza reggicatena non ho più avuto problemi.
Certo che una singola con il 24 davanti e cassetta 10-42 sarebbe una bella soluzione.
Mi piaciono le oscenità... specie se funzionano.
Diciamo che l'estetica la lascio ad altri... preferisco la funzionalità.
Non dare del troccolo alla mia creaturina!!!!!Per carità hai perfettamente ragione.......ma quel troccolo di polietilene messo li così è proprio inguardabile..........quando vuoi se vieni da me ne facciamo uno un pò meglio.......mi avanza un po di carbonio!!!!
PS ovviamente metto 2 birre in frigo per alleviare la fatica!!!
NO! Va benone!!!!!Il troccolo di teflon l'hai tolto!??!