C'è ne sono tante che vanno sullo spider originale , Frm , Leonardi ed altre
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie
C'è ne sono tante che vanno sullo spider originale , Frm , Leonardi ed altre
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ho l'XX1, lo monterò il prox anno.
Solo un consiglio disinteressato agli amanti delle "micro" corone: occhio a non puntare tutto e solo sull'agilità.
Per un allenamento completo bisogna anche forzare da matti per aumentare la forza. (Non sempre, ma spesso.)
a mio parere il 32x42, in gare lunghe e difficili, è adatto per atleti di categoria superiore praticamente il primo 10% (se va bene).Totalmente d'accordo. Ho un allenamento più che buono lo ammetto, ma ho voluto tenere comunque il 32 e andando per gradi sono riuscito a migliorare ancora di più.
Certo, le salitone >20 sono dure, ma se non si inizia subito da li (come dovrebbe essere secondo me), si può solo migliorare ��
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Il primo 10% spesso e volentieri monta il 34
è vero, io stesso ho utilizzato il 32 per ca un mese, mi riferivo alla recente Hero od alla DSB, dove nel mio caso il 30 è di fatto indispensabile ...Il 32 non è per tutti, questo è vero, ma non è una soluzione da soli elite e in diversi lo montano.
Il 32 non è per tutti, questo è vero, ma non è una soluzione da soli elite e in diversi lo montano.
...puoi anche valutare questavisto la nuova uscita dello shimano xt 8000 11v, secondo voi il p.p 11-42 e compatibilie con il gruppo xx1? mi spiego meglio vorrei utilizzare per quest inverno un paio di mavic crossroc che ho fermi da quasi un anno per le uscite più fangose e di allenamento e preservare i crossmax con xx1, siccome non intenzione di spendere molto un altro corpetto xd costa 70 euro e 200 euro circa per un p.p x1 o x01, con 87 euro su hibike vendono pp xt m8000 11-42 ,vi chiedo sarà compatibile con il deragliatore xx1 e catena xx1 e corona xx1 ?
salve a tutti i possessori di questo gruppo xx1,vi chiedo un consiglio; con la nuova uscita dello shimano xt 8000 11v, secondo voi il p.p 11-42 e compatibilie con il gruppo xx1? mi spiego meglio vorrei utilizzare per quest inverno un paio di mavic crossroc che ho fermi da quasi un anno per le uscite più fangose e di allenamento e preservare i crossmax con xx1, siccome non intenzione di spendere molto un altro corpetto xd costa 70 euro e 200 euro circa per un p.p x1 o x01, con 87 euro su hibike vendono pp xt m8000 11-42 ,vi chiedo sarà compatibile con il deragliatore xx1 e catena xx1 e corona xx1 ?
adesso possiamo avere le risposte ma mi sa che il 32 è duro anche per il cortoad esempio domenica prossima il corto della DSB lo si può fare tranquillamente col 32 anche da semplici amatori da 3-4000 km/anno.
adesso possiamo avere le risposte ma mi sa che il 32 è duro anche per il corto
pedivelle in carbonio cave? forse in alluminio
Penso che sulle pedivelle in carbonio il coefficiente di sicurezza sia molto elevato. Infatti il crankset X1 in alluminio che ho attualmente pesa 680g e l'XX1 equivalente 550gr. Considera che sui telai il carbonio pesa meta' dell'alluminio.non so chi produce pedivelle cave in carbonio per mtb .. io ho le pedivelle xx1 da un anno e prendono certe botte con i sassi e i segni rimangono, tornassi indietro quasi quasi preferirei l alluminio.
comunque tornando al prezzo io le ho pagate 210 se non ricordo male su clcbike, 277 mi sembra troppo