XTR, XT, LX????

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Lo snobismo e` una facile tendenza. Sia tra chi ha XTR anche le mutande, sia tra chi usa un vecchio cancello semidistrutto che si rompe ogni cento chilometri. Mi infastidiscono tutti quelli che squadrano il mio equipaggiamento e storcono il naso, sia dall'alto che dal basso (per cosi` dire), e gia` questo mi include nella lista. Detto per inciso, succede anche nello sci di fondo, e fa ancora piu` ridere perche` li` la differenza di abilita` e` conclamata appena sposti un piede davanti all'altro.
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
borg ha scritto:
Lo snobismo e` una facile tendenza. Sia tra chi ha XTR anche le mutande, sia tra chi usa un vecchio cancello semidistrutto che si rompe ogni cento chilometri. Mi infastidiscono tutti quelli che squadrano il mio equipaggiamento e storcono il naso, sia dall'alto che dal basso (per cosi` dire), e gia` questo mi include nella lista. Detto per inciso, succede anche nello sci di fondo, e fa ancora piu` ridere perche` li` la differenza di abilita` e` conclamata appena sposti un piede davanti all'altro.

daccordo con te!!!! le persone come dici tu "snob" ci sono ovunque!!! io non le definirei snob ma solo pir...e!
non vedo ne capisco il motivo di guardare male o con aria di insofferenza quello che ha un abbigliamento o un mezzo che uno reputa + brutto ne quello che sparla di chi lo sorpassa con XTR....
d'altronde ci si incrocia in mezzo a boschi e si fa tutti uno sport spettacolare, sia con dei "cancelli" sia con dei "mezzi di lusso"!!!!!!!!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Daccordo anch'io con borg...Avendo fatto tanti anni di arti marziali, ho visto una marea di esaltati che mi fanno troppo incazzare perchè ti squadrano e ovviamente si mettono, in ogni caso, su un gradino superiore... Uno guarda un altro essere umano e dice: guarda quel cagone, ha i muscoli e deve farli vedere.... oppure guarda quello sfigato, ha la pancia e si mette il vestito attillato...(per la bike è uguale)
ogni uno ha sempre qualcosa %&$%§ da dire... non sbomballiamoci più i maroni a vicenda!

e poi io vi chiedo... a parità di prezzo cosa scegliereste?

xtr xt lx?

Io sinceramente ho avuto un'occasione sull'xtr...non sono un agonista,
però non ditemi che l'xt o l'LX funzionano bene come l'xtr...
Ogni uno poi è libero di comprarsi quello che vuole o no?

Voi amanti della natura dello sport e della fatica avete tutta la mia stima e rispetto qualunque marchio, stile, o bici usiate...

Un abbraccio
 

fmfpizzi

Biker tremendus
pochi considerano il piacere di avere la bici montata al top, senza valutare l'uso che se ne farà.
Chi di noi non ha mai pensato ad un componente ultra light per la sua bicicletta. XTR non è altro che questo per l'agonista il top per l'escursionista la soddisfazione personale di vedere la propria bicicletta e vederla sempre più bella.

Poi nessuno venga a dire che cambiare con il deore o con l'XTR o l'XT è la stessa cosa, provate voi a cambiare in salita sotto sforzo e sentite se è la stessa cosa, l'agonista guadagnerà un decimo di secondo l'escursionista qualche bestemmia in meno per la fetente salita.
Certo che se dovessi assemblare una bici da freeride purò montare un XTR sarebbe una follia, però nella mia bici da XC ci sta troppoooooooooooooo bellllllllllllllllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooo. :-?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
fmfpizzi ha scritto:
pochi considerano il piacere di avere la bici montata al top, senza valutare l'uso che se ne farà.
Chi di noi non ha mai pensato ad un componente ultra light per la sua bicicletta. XTR non è altro che questo per l'agonista il top per l'escursionista la soddisfazione personale di vedere la propria bicicletta e vederla sempre più bella.

Poi nessuno venga a dire che cambiare con il deore o con l'XTR o l'XT è la stessa cosa, provate voi a cambiare in salita sotto sforzo e sentite se è la stessa cosa, l'agonista guadagnerà un decimo di secondo l'escursionista qualche bestemmia in meno per la fetente salita.
Certo che se dovessi assemblare una bici da freeride purò montare un XTR sarebbe una follia, però nella mia bici da XC ci sta troppoooooooooooooo bellllllllllllllllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooo. :-?


:eek: bravo!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo