XTR OIRO race 01 & XT X01 [rear derailleur] - Guru Oiro powered

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Molto Buoni I Tuoi Lavori... Perfezionerei Ancora Un Pò La Verniciatura, Magari Con Un Aerografo... Cmq Complimentoni Davvero!
Grazie! La verniciatura però dovresti vederla dal vivo, forse le foto non rendono, ma ti assicuro che è impeccabile... sono 20 anni che uso pistola a spruzzo e compressore, per cui un pò d'esperienza l'ho acquisita.
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
giusto per completezza intendevo i classici alleggerimenti trinagolari ad angoli stondati..col Dremel non dovrebbero essere un problema
Ah ok! Ma vedi, io non esagero mai con gli sforacchiamenti, per cui cerco sempre di non esagerare.
Ti assicuro poi che per quanto buchi e fori, per togliere peso fai fatica. L'unico modo per calare fortemente di peso è ricorrere ai materiali compositi.
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
avevo già apprezzato le tue "opere" su monticone.....ma vale sempre la pena di farti complimenti veri!!!!!!sei un GURU!!!!!!!
Ti ringrazio troppppo bbbuono! Mi disp solo che in Italia siano veramente pochi quelli che si cimentano in simili realizzazioni. E vi assicuro che, è vero che le mie conoscenze (di meccanica, verniciatura, materiali compositi...) acquisite in vari anni, mi hanno aiutato; però, per fare qc esperimento, tutti potrebbero provarci... ovvio che chi non è in grado manco di smontare un cambio dal telaio è meglio lasci perdere.
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
una leggenda vivente :i-want-t::il-saggi:

okkio ke ti ritrovi i fans scatenati fuori casa :cucù:


fai anke forcelle ??? :celopiùg:
Per il momento mi accontenterò di andare da Bruno Vespa e da Costanzo...:smile:
Per le forcelle ci sto pensando. Finora ho alleggerito la mia Sid Team 2007 di 20gr. circa (da 1400gr a 1380gr.)... poca roba insomma.
Invece ho realizzato alla fase prototipale un parapolvere leggerissimo e facilmente montabile:idea:: appena testato lo pubblicherò.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo