XI Marathon del Lago di Bracciano 17 aprile 2011 Trevignano Romano (RM)

questi sono stati i miei commenti a caldo la scorsa edizione

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3819739&postcount=148

per il soggiorno mi sto guardando in giro considera che la zona di partenza e sopraelevata rispetto al lungo lago... praticamente ti fai un piccolo GPM solo per partire; considera che anche qui come a Monreale è previsto un giro in paese (speriamo non allo stesso modo ;-)) per poi tornare su quindi fai i tuoi conti
 

achille

Biker grossissimus
questi sono stati i miei commenti a caldo la scorsa edizione

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3819739&postcount=148

per il soggiorno mi sto guardando in giro considera che la zona di partenza e sopraelevata rispetto al lungo lago... praticamente ti fai un piccolo GPM solo per partire; considera che anche qui come a Monreale è previsto un giro in paese (speriamo non allo stesso modo ;-)) per poi tornare su quindi fai i tuoi conti

Ti stai sbagliando, ti correggo, stavolta è previsto un tuffo generale nel lago, e 500 metri a nuoto .... prima del via ufficiale :-)
 

ppower

Biker perfektus
Io non me la son sentita di aprire il thread stanotte, ma adesso che c'è... mi permetto di allegare qui sotto la stessa traccia postata da crazy75 nel thread dell'edizione 2010, solo che questa traccia è già convertita in formato KML, cioè nel formato nativo di Google Earth.

Ripeto: è sempre la stessa traccia pedalata l'anno scorso da crazy75. Ho solo pensato che magari più di qualcuno potesse avere qualche difficoltà a caricarla o non fosse in grado di convertirla.

Rimaniamo comunque in attesa della traccia ufficiale 2011, se gli organizzatori hanno per caso approntato qualche variazione.
 

Allegati

  • gf_bracciano_graziano_2010.zip
    39,3 KB · Visite: 47

zio skf

Biker popularis
17/12/09
55
0
0
roma
Visita sito
salve,ho letto sul sito che la quota di iscrizione degli atleti agonisti federali (elite, under 23, donne elite,juniores) è di 10,00 € a parziale rimborso del pacco gara, ristori, pasta party finale. quindi se nn ho capito male io che ho la tessera F.C.I pago solo 10 euro?
grazie
 
salve,ho letto sul sito che la quota di iscrizione degli atleti agonisti federali (elite, under 23, donne elite,juniores) è di 10,00 € a parziale rimborso del pacco gara, ristori, pasta party finale. quindi se nn ho capito male io che ho la tessera F.C.I pago solo 10 euro?
grazie

dipende dalla categoria... sei elite, under 23, donne elite,juniores?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
speriamo tanto che si parta direttamente dal lago e non si facciano i due km in discesa alla partenza!! le partenze in discesa sono la cosa più odiosa che ci può essere in una gara!!

purtroppo per te credo sia una speranza vana.....

comunque non era una "partenza" ma un tratto guidato a "velocità moderata".

le "virgolette" sono d'obbligo in quanto spesso le 2 cose coincidono in maniera dannatamente pericolosa....condivido in pieno la tua ostilità ad esse.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo