Alla fine, la traccia GPS del 2010 è valida? Visto che lo scorso anno ho fatto 8 (OTTO) km in più, quest'anno vorrei partire con una traccia precaricata sul Garmin affidabile
Le previsioni meteo che seguo io quotidianamente, a differenza di ilmeteo.it, sono molto meno pessimistiche. (WeatherPro di Meteogroup)
e comunque quelle più attendibili sono quelle del giovedì/venerdì
Non cominciamo come il solito a stressarci all'inizio della settimana
Alla fine, la traccia GPS del 2010 è valida? Visto che lo scorso anno ho fatto 8 (OTTO) km in più, quest'anno vorrei partire con una traccia precaricata sul Garmin affidabile
...quella che ho postato su questo topic è mia fatta in gara lo scorso anno con in mio Garmin...
Avevo capito che c'era qualche variazione, comunque per sicurezza parto con la tua
com'è noto le variazioni quando sei in gara lasciano il tempo che trovano... tanto si è talmente cotti che potrebbero mandarci dentro e fuori da un bagno e non ce ne accorgeremo ;)
Proprio vero. Comunque preferisco averla, potrebbe fare la differenza
Capità che fai ,arrivi col camper ??
Al contrario, c'è da sperare che vada così. Si tratta di poca roba (sempre pioggia debole e non vuol dire che duri h24), che non solo non creerà fango, ma anzi compatta bene il tutto evitando tratti di polverone. Nel bosco fitto rischia di non arrivare manco al terreno.
ho buttato via le racing ralph dopo neanche 300 km. ogni uscita era un festival di forature!
ho buttato via le racing ralph dopo neanche 300 km. ogni uscita era un festival di forature!
Si, sicuramente arrivo prima di cena, sperando di riuscire alemno a ritirare il numero.
Ci vediamo al parcheggio!!
c'avevo fatto la bocca.....
ma la CAPA DE CASA ha detto NIET !!..c'ha ripensato la vijacca...
quindi ci si incrocerà la mattina ...
... noi passeggiata serale sul lago...mano nella mano con le nostre mountainbike
c'avevo fatto la bocca.....
ma la CAPA DE CASA ha detto NIET !!..c'ha ripensato la vijacca...
quindi ci si incrocerà la mattina ...
Ma dai!!!! Io sono da solo (bimba con la febbre), avevo già prenotato le 'accompagnatritrici'
Ci vediamo la mattina
no..aspetta...se una di loro fà l'igenista dentale (ma anche no) potrei venirti a raspare ne la porta come li cani..accontentarmi di una tendina d'appoggio ..sotto il passaruota...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?