Xeccon Bike Lights cerca atleti o appassionati per testare i prodotti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Farmer

Biker velocissimus
A guardare gli accessori sembra la "solita" roba di produzione cinese.
Ad esempio certe borse portabatterie sono uguali spiccicate alle mie magicshine. Anche il carichino.
Sara' un caso? Boh.
Probabilmente c'e' un cinese (bravo) che le fa fanali e accessori per tutti.

p.s. cadono un po' le braccia..... il solito sistema di fissaggio con O-Ring.... Se si volevano differenziare potevano migliorare almeno quello e proporre di serie una cosa un po' più seria. Mia opinione, ovvio.
 

lelexx76

Biker novus
17/4/09
15
0
0
bologna
www.emanueleiannarilli.com
Bike
Wilier 101 FX, Cannondale Synapse.
Ciao a tutti, sono Emanuele, colui al quale in tanti avete inviato la vostra candidatura per il test luci.
Innanzitutto vi ringrazio x questo, ora la palla passa alla Xeccon che decidera' a chi inviare il materiale.
Ho letto tutti i post e su alcuni nn sono molto d'accordo ma vorrei chiarire che io con Xeccon per ora nn c'entro nulla o meglio sono un loro "nuovo" atleta che sta dando una mano a pubblicizzare il prodotto e ad ascoltare i feedback di chi lo provera' dunque per ora nn vi so dire neanche io la qualita' dei prodotti, probabilmente li ricevero' insieme a quelli destinati a qualcuno di voi.
Credo nn costi nulla testare e dare un feedback e credo che se io provo una cosa e non ne sono soddisfatto a che pro dico di esserlo per riceverne un altro?
Se il prodotto nn e' valido nn voglio usarlo e nn ne voglio di altri. Io la penso cosi' e mi e' capitato di rifiutare delle sponsorizzazioni da marchi dei quali sapevo l'inaffidabilita'. Il fatto che sia gratis nn giustifica il fatto che io debba dire che e' buono.

Grazie ancora a tutti
A presto per l'elenco dei tester.
Lele
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Anche io ho mandato mail alla xeccon, unica cosa non capisco cosa se ne fanno di un tester che fa gare..quando le gare in notturna praticamente non ci sono..è molto più attendibile un tester non agonista che magari si fa una notturna a settimana da due tre ore con gruppi numerosi di bikers ( tipo io...;-) piuttosto che un agonista che corre ...trattandosi di luci ovviamente, se erano ruote o altri componenti era un altro discorso..
Cmq vediamo se mi mandano qualcosa da testare...;-)
 

silvanoavfc

Biker novus
8/4/13
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, non ho mai scritto su questo forum, ma vorrei spendere due parole a favore di Xeccon. Io assieme ad altri amici del Bike Tribe, abbiamo testato già quest'inverno due fari ricevuti dall'azienda cinese. Ci tengo a precisare che il materiale è arrivato dalla Cina, ho anche avuto la sfortuna di pagare una bella cifra di dogana, ma vi posso garantire che l'azienda in questione non ha mai chiesto al sottoscritto di parlare bene dei loro prodotti. Noi li abbiamo testati, ci sono dei video pubblicati da xeccon e possiamo dire di essere soddisfatti. A scanso di equivoci li abbiamo paragonati con altri prodotti di azienda americane e tedesche...prodotti comunque in Cina. Xeccon ha bisogno di visibilità e non ha nessun interesse a produrre paccottiglia: chi riceverà il materiale si renderà conto che il rapporto qualità prezzo è ottimo. L'unico rammarico è che non hanno un distributore in Italia e per questo stanno cercando di ricevere feedback convincenti per qualche ipotetica azienda interessata a distribuire il loro prodotto. Non mi sembra nulla di truffaldino, semmai loro si stanno giocando l'immagine con degli illustri sconosciuti (noi e voi!) che comunque rappresentiamo il loro potenziale mercato. Concludo augurandovi di essere tra i fortunati che li proveranno, perchè tra i vari modelli c'è sicuramente quello che fa al caso vostro! alcune foto del nostro test sono sul sito WWW.BIKETRIBE.COM.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo