Xeccon Bike Lights cerca atleti o appassionati per testare i prodotti

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Son curioso di vedere chi dopo aver ricevuto materiale gratis avrà il coraggio di parlarne male...
La bella moda dei test delle riviste che stranamente non parlano mai male di nulla, si trasporterà anche ai commenti sul forum...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Infatti, pensa se le avessero prese gratis....
ma scusa, se pensi che nesuno parli male di qualcosa sia che lo abbia gratis sia pagandolo perchè ti poni il problema della validità dei fb? li ritieni falsi entrambi, quindi, immagino, da non leggere.
dangeze ha scritto:
Almeno i confronti su bici passate o tra oggetti vari posseduti si facevano senza secondi fini.
ma se io ho già ottenuto le luci gratis prima di esprimere un giudizio, qual'è il secondo fine?
 

Doc87

Biker novus
21/4/08
18
0
0
montello-treviso
Visita sito
io ho scritto alla referente della xeccon in indiana...mi ha risposto dopo pochissimo chiedendomi di dare indirizzo per invio del materiale e succesivamente di fare un video durante il test esponendo le caratteristiche del prodotto..
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
ma scusa, se pensi che nesuno parli male di qualcosa sia che lo abbia gratis sia pagandolo perchè ti poni il problema della validità dei fb? li ritieni falsi entrambi, quindi, immagino, da non leggere.

ma se io ho già ottenuto le luci gratis prima di esprimere un giudizio, qual'è il secondo fine?

Bo forse sono io a nn confidare abbastanza nella buonafede di chi riceve qualcosa in cambio della sua opinione (che si spera sia favorevole dato che son stati così gentili da regalartela).
Vedremo se il tempo mi darà ragione oppure no.

Il secondo fine è ovviamente che se tu ne parli male "loro" nn ti terranno in considerazione quando avranno altro materiale da testare, viceversa se a ogni topic che si parla di luci tu le butti in mezzo osannandole scommetto che ne terranno in considerazione e potresti ricevere altre cose gratis.

Ci tengo a precisare che con "loro" nn mi riferisco a questa precisa azienda ma in generale a chi sceglie questo tipo di merketting, adesso mi fermo perchè mi rendo conto che da un primo commento sto andando un pò troppo offtopic
 

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
Son curioso di vedere chi dopo aver ricevuto materiale gratis avrà il coraggio di parlarne male...
La bella moda dei test delle riviste che stranamente non parlano mai male di nulla, si trasporterà anche ai commenti sul forum...

pensi che nessuno abbia il coraggio di parlare male di una (una sola?) bici regalata insieme a 15 giorni di soggiorno in usa ad esempio??? ma daaaaai... che malfidente!
io ne parlerei malissimo... di sicuro! così poi magari me ne danno altre da testare!
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: dangeze

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Io ho mandato una mail da Emanuele che mi ha fornito il contatto diretto.
A me non sembrano in Indiana: il prefisso del numero di telefono nella firma è 0086 (Cina)... Anche la sede dell'azienda è in Cina.

Ah, la globalizzazione...comunque nulla di male, avanti forte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo