xchè no...qui le nostre kona!!!

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
vorrei sapere anche qualcosa su 888 e boxxer quale consigliate
la differenza di costo è consistente

Dipende a che 888 e a che boxxer ti riferisci!

La 888WC e la boxxer wc 2007 sono entrambe pensate per la downhill, la più usata è la boxxer perchè più leggera.

Se non fai DH ad alti livelli nn vedo il bisogno di prendere la versione WC, ma basta una 888 RC2X

Ciao! ;-)
 

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
Bella ,pedalabile,discesista,robusta( a parte i cerchi e mozzi che erano schifosi) ora cambiati con Mavic deemax !!!!!!
A chi la volesse la vendo per acquistare il nuovo modello perchè son un viziato!!!!!!!:bollicine:
 

ziocaio

Biker novus
mha sai un pò mi devo ricredere...ho anke io gli stessi ma con i diski flottanti...ho avuto un sacco di problemi e continuo ad averli...non è ke non sono buoni...forse i miei sono solo sfortunati... :(

ma con gli stessi soldi forse prendevo qlcs di meglio...non so....

io i miei li ho presi usati ( praticamente nuovi ) li montavo prima sulla UmF Hardy 3 e non ho mai avuto problemi ..

ora sono momtati sulla Coiler e vanno benissimo ,unico problema la rumorosità che prima era nel posteriore ( e non c'era verso di eliminarla ) ora cambiata biga , a far rumore è l'anteriore :smile: però vanno benone ne sono molto soddisfatto .
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io i miei li ho presi usati ( praticamente nuovi ) li montavo prima sulla UmF Hardy 3 e non ho mai avuto problemi ..

ora sono momtati sulla Coiler e vanno benissimo ,unico problema la rumorosità che prima era nel posteriore ( e non c'era verso di eliminarla ) ora cambiata biga , a far rumore è l'anteriore :smile: però vanno benone ne sono molto soddisfatto .

ehehhehehehehhh

i problemi ke ho avuto io sono pari all'incredibile...
compro i freni da chian...dopo montati e dopo un apio di uscire mi sono accorto ke perdevano olio dalla pinza ma non si capiva da dove...li spedisco indietro...dopo 3 settimane me ne mandano un paio nuovi...rimonto questi nuovi e alla prima discesa cado e si piega la leva sinistra...(questa è sf*iga lo so...) 26€ e l'ho sotituita....alla secondo uscita si allentò il bullone ke collega il tubo del freno alla pinza...ovviamente frnenando la pinza leva va a vuoto con conseguente perdita di olio da quel raccordo...per i primi 10 minuti era una tragedia ma poi hanno ripreso a funzionare bene...ora invece con il caldo la leva ha una corsa infinita e per far frenare il freno anteriore la laeva tocca la manopola...ora devo solo fare lo spurgo...ke seccatura...
spero ke dopo lo spurgo mi lascino in pace...e facciano loro dovere....per il resto so ottimo...i diski flotanti a sega circolare poi so troppo belli!!!!!
 

ziocaio

Biker novus
il mio problema è che l'anteriore frigge ! non nel senso delle temperature ( io faccio giri pedalati e poi sono stato fermo x problemi fisici x puù di 10 mesi ) frigge nel senso che ad una certa velocità inizia a vibrare e produrre rumore senza frenare ...... ( quando freno poi mi sentono nel paese vicino :mrgreen:)
è come se entrasse in risonanza tipo un diapason .... che posso fare ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo