• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito
è che sto attendendo impaziente notizie visto che devo prendere la bici nuova e son indeciso tra 8.1 8.2 e 9.1!!
è che la 8.1 del 2006 non mi convince per via della forcella che monta, nonostante ora la si porti via a 600euri.
attenderò

attenzione, per la 8.1 ho visto che hanno abbassato ulteriormente i prezzi, se non ricordo male ora è in saldo a 549€.
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
No, non so quando uscirà la 9.1 2007. L'attuale catalogo ha i prezzi validi fino a marzo 2007 e i prodotti dovrebbero essere disponibili fino a febbraio 2007. In teoria con il nuovo catalogo dovrebbero inserire i modelli 2007.

X colomer77: Dove hai visto la 8.1 a 549 euro? Stasera al Deca di Genova Campi era ancora a 549 euro.
 
a
è che sto attendendo impaziente notizie visto che devo prendere la bici nuova e son indeciso tra 8.1 8.2 e 9.1!!
è che la 8.1 del 2006 non mi convince per via della forcella che monta, nonostante ora la si porti via a 600euri.
attenderò

la platinum è una buona forca, niente a che vedere con la elite, completamente diversa,direi che per quel telaio và bene, certo una sid...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma alla deca è possibile chiedere ad esempio di non montare la platinum e mettere ad esempio la tora e pagare la differenza??
 

colomer77

Biker serius
22/11/05
221
0
0
Bergamo(S.Omobono)
Visita sito

l'ho vista lunedi presso decathlon di Curno(BG).
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
la spesa per questi up-grade è notevole! ne vale davvero la pena? perchè non puntare sulla nuova decathlon 8XC, 2000€ (probabilmente con gli up-grade spenderesti anche di più) e hai tutto!

comprando i pezzi nei vari siti online spenderei un migliaio di euro.
con circa 2000 assemblo un telaio Olympia Stealth o Karbo XC... (vado pazza per i telai in carbonio )
 

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito
No, non so quando uscirà la 9.1 2007. L'attuale catalogo ha i prezzi validi fino a marzo 2007 e i prodotti dovrebbero essere disponibili fino a febbraio 2007. In teoria con il nuovo catalogo dovrebbero inserire i modelli 2007.

io non conosco le abitudini di decathlon, .... ma magari tra un mesetto potrei anche trovare la 9.1 2006 a un prezzo scontato ?
è possibile ?
 

kalimano

Biker ciceronis
RESPECT ALLE DECA E ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE NON SONO ROBUSTE !( non so se si capisce bene dalla foto ma sono 2m misurati il primo droppp )




A tutti quelli che sono indecisi sull'acquisto di una deca, non posso fare altro che consigliarla a 360 gradi.. qualche modifica furba e diviene un ottima bici da discesa con la quale farci quasi tutto !!! Per la salita non so dirvi bene.. l'ho abbandonata da un po ehehe :-?

Oltretutto ottima assistenza da parte del Deca di Prato al quale non posso fare altro che i miei complimenti. In particolare Riccardo, Maurizio ( con il quale devo ancora andare a fare un giro ) e i due ragazzi del laboratorio, mikael e l'altro che non ricordo il nome.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ma a quel punto non ti conviene pigliarti una 9FR allora??
 

Hai lasciato fuori Valentina....sempre molto precisa e disponibile, facciamo un pò di pubblicità a questi ragazzi che spesso vengono considerati poco professonali, e invece si fanno in quattro per tutti coloro che chiedono i loro supporto ( tra parentesi pagati molto male...)



Piccolo consiglio, occhio a quella zona, ci sono diversi spunzoni di ferro molto pericolosi, fai prima una ricognizione a piedi in particolare dal lato del polo
 

kalimano

Biker ciceronis
ma a quel punto non ti conviene pigliarti una 9FR allora??

Sono grande estimatore delle deca, ma sinceramente la 9FR non mi piace molto. Non credo che sia un mezzo da FR con i contro-----, non monta sospensioni di un certo livello e il passaggio della ruota del carro dietro non mi piace.. non ci stanno gomme tanto grosse. Anche il prezzo.. 2000 euro sinceramente mi sembrano un po' troppi per un mezzo del genere.

In effetti ho ordinato un mezzo da Fr pesante, per 2700 euro, quindi se non erro 700 euro in piu' della FR, ho un mezzo con componentistica al TOP. fox dhx5.0, RS totem coil da 180 freni avid code e cerchi DT SWISS per un esc. di 180-200mm....


ma sono lenti da morire e prima di inizio maggio non arriva, quindi perchè non divertirmi con la mia piccolina ???


X contax : Valentina non la conosco.. lavora anche lei nel settore bici ? Senti te lavori al deca di prato ? Se si mi saluteresti maurizio e riccardo che è un po' che non li vedo ? Sono passato ma c'erano altri ragazzi che non conosco. Gli dici che sono quello con la 9.2 Andrea.

Non ti preoccupare guardo sempre il landing prima di fare un salto, non voglio mica sfracellarmi su pietre o pezzi di ferro !!!
 

Si Valentina ( una delle due di deca) lavora al reparto bici, io invece lavoro per una multinazionale giapponese, comunque ci passo spesso, te li saluto!
ciao
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
è vero che è più grande, ma lo montiamo anche sulla 9.1 e in posizione corretta....anche se non cambia nulla io lo metterei in posizione corretta. :-?

Io sono dell'idea che sia assolutamente irrilevante il verso in cui viene montato perché il movimento è uguale comunque lo gira, trovo che la questione sia legata esclusivamente a comodità, riparo dallo sporco e estetica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo