Sono grande estimatore delle deca, ma sinceramente la 9FR non mi piace molto. Non credo che sia un mezzo da FR con i contro-----, non monta sospensioni di un certo livello e il passaggio della ruota del carro dietro non mi piace.. non ci stanno gomme tanto grosse. Anche il prezzo.. 2000 euro sinceramente mi sembrano un po' troppi per un mezzo del genere.
In effetti ho ordinato un mezzo da Fr pesante, per 2700 euro, quindi se non erro 700 euro in piu' della FR, ho un mezzo con componentistica al TOP. fox dhx5.0, RS totem coil da 180
freni avid code e cerchi
DT SWISS per un esc. di 180-200mm....
ma sono lenti da morire e prima di inizio maggio non arriva, quindi perchè non divertirmi con la mia piccolina ???
X contax : Valentina non la conosco.. lavora anche lei nel settore bici ? Senti te lavori al deca di prato ? Se si mi saluteresti maurizio e riccardo che è un po' che non li vedo ? Sono passato ma c'erano altri ragazzi che non conosco. Gli dici che sono quello con la 9.2 Andrea.
Non ti preoccupare guardo sempre il landing prima di fare un salto, non voglio mica sfracellarmi su pietre o pezzi di ferro !!!